Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
può essere che Gary , il creatore dell'app , non abbia più pagato il server per le batterie
Pazienza vanno bene quelle che ci sono
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
può essere che Gary , il creatore dell'app , non abbia più pagato il server per le batterie
Fra riguardo alle icone bianche è un problema della modalità notte?
-
Quote:
yuri76
Fra riguardo alle icone bianche è un problema della modalità notte?
Yuri quale icone so bianche
-
Quote:
Q.dino
Yuri quale icone so bianche
Ok allora no so l'unico
-
sono rimasto un pò indietro... ora però vorrei provare a flashare questo ultimo firmware... ma non mi riesce di scaricare il file AP_G975FXXU7CTF1 di franco... mi dice che abbiamo superato il limite ecc.. qualcuno lo ha per caso un altro link per scaricarlo?
-
Quote:
usitaly
sono rimasto un pò indietro... ora però vorrei provare a flashare questo ultimo firmware... ma non mi riesce di scaricare il file AP_G975FXXU7CTF1 di franco... mi dice che abbiamo superato il limite ecc.. qualcuno lo ha per caso un altro link per scaricarlo?
Prova questo
https://drive.google.com/folderview?...PQ_oWtvyN6xlF-
-
Quote:
Q.dino
perfetto lo sta scaricando... grazie.
-
Quote:
usitaly
Poi una volta installato fai riscontro
-
Quote:
yuri76
Poi una volta installato fai riscontro
allora... report installazione
con odin nessun problema... dopo l'installazione del firmware continuo ad avere la notifica da samsung account che, benchè inserisca il codoce che mi invia, non va a buon fine la procedura e mi ripresenta l'inserimento della password dell'account... c'è un modo per fixare cio? altrimenti elimino l'account...
dopo il flash della mod di franco (la vers. 15) non ho le true icone ed i toggles ... dimentico di flashare qualcosa?
-
Quote:
usitaly
allora... report installazione
con odin nessun problema... dopo l'installazione del firmware continuo ad avere la notifica da samsung account che, benchè inserisca il codoce che mi invia, non va a buon fine la procedura e mi ripresenta l'inserimento della password dell'account... c'è un modo per fixare cio? altrimenti elimino l'account...
dopo il flash della mod di franco (la vers. 15) non ho le true icone ed i toggles ... dimentico di flashare qualcosa?
Hai fasciato il multidisabler 2.3 w dopo devi fare formato data quando apri da ricovero pulizie ce subito in basso a dx formato data facendo così non avrai più problemi