Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Hai fasciato il multidisabler 2.3 w dopo devi fare formato data quando apri da ricovero pulizie ce subito in basso a dx formato data facendo così non avrai più problemi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ho flashato il multidisabler 2.3 ed anche la pulizia delle cache il format data no perche ho paura di perdere tutte applicazioni installate ed anche la configurazione del oneUI 2.1... mi dici perché non ho i toggles e le true icone di Franco?
@EDIt:
vabbè, mi sono arrugginito.... non ho flashato il theme v15 !!!!!
-
Quote:
usitaly
ho flashato il multidisabler 2.3 ed anche la pulizia delle cache il format data no perche ho paura di perdere tutte applicazioni installate ed anche la configurazione del oneUI 2.1... mi dici perché non ho i toggles e le true icone di Franco?
Personalmente ho avuto problemi con Sarsina account e ho risolto in quel modo non ho installato nulla finché non ero apposto,purtroppo il format e obbligatorio x far funzionare il tutto salvati i dati e le applicazioni
-
Quote:
usitaly
@
EDIt:
Tranquillo pure io non sto in piena forma[emoji1787]
-
Quote:
usitaly
@
EDIt:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8157156
Leggi questo post. Il problema del samsung account è magisk. Per risolvere devi per forza fare un format. Neanche da PC risolvi
-
Quote:
yuri76
per ora ho risolto disabilitando l'account samsung
-
@carotix
In questo post avevo lo stesso problema e tu (se scorri in giù)avevi detto che il problema era degli smali https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8145949
-
Quote:
yuri76
Io non ho avuto nessun problema con l'account samsung.
-
Quote:
yuri76
si , però poi facendo quella modifica negli smali , mi erano usciti dei riavvii strani
comunque come ti ho detto a me ora mettendo in modalità notte funziona tutto bene e quelle icone sono true e non bianche
ho provato anche a mettere quel font che usavi tu e rimpicciolire i caratteri , e tutto si vedeva bene
solo tu hai questi problemi , dino non ti ha confermato di averle anche lui , ma ti chiedeva quali sono le icone
-
Quote:
drago122
Io non ho avuto nessun problema con l'account samsung.
Riavvia senza la combo
Quote:
carotix
si , però poi facendo quella modifica negli smali , mi erano usciti dei riavvii strani
comunque come ti ho detto a me ora mettendo in modalità notte funziona tutto bene e quelle icone sono true e non bianche
ho provato anche a mettere quel font che usavi tu e rimpicciolire i caratteri , e tutto si vedeva bene
solo tu hai questi problemi , dino non ti ha confermato di averle anche lui , ma ti chiedeva quali sono le icone
Anche dino ha avuto lo stesso problema ma ha ipotizzato che è nova
-
Io ho installato mova launcher ho messo un altro font e dopo un po le icone sono diventate bianche tolto nova ho dovuto riflasciare mod e tema .ho avuto nuovamente problemi con account samsung ma era selezionato in magia l'aggiornamento canary cambiato in stabile e sono apposto