Visualizzazione stampabile
-
Incredibile ho usato la rom x due giorni.. Tutto benissimo.. Proprio ora mi è sparito il collegamento sulla dx del pannello tag edge..non esce piu anche se dalle impostazioni dei schermo lo attivo e disattivo....
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Incredibile ho usato la rom x due giorni.. Tutto benissimo.. Proprio ora mi è sparito il collegamento sulla dx del pannello tag edge..non esce piu anche se dalle impostazioni dei schermo lo attivo e disattivo....
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
AGGIORNAMENTO.... Niente scusate ho risolto da solo...ho installato il tema v15 che non avevo ancora installato e mi è comparso sulla sx.... Qualche cosa me lo aveva spostato solo.... Tutto ok ora.
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
sono riuscito a temare la nuova tastiera .... è stata dura e purtroppo non si possono mettere i pulsanti con immagine ma solo colorati
comunque sempre meglio di niente :)
https://i.imgur.com/HDSXm7S.png
-
Quote:
carotix
sono riuscito a temare la nuova tastiera .... è stata dura e purtroppo non si possono mettere i pulsanti con immagine ma solo colorati
comunque sempre meglio di niente :)
https://i.imgur.com/HDSXm7S.png
Grande Fra. Vedo che l'icona samsung è sparita
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti raga, pensavo di passare a s20 ultra, visto che posso sostituire il mio s10+ con tim next. Voi che dite? Purtroppo vedo che c'è ancora poco modding in merito..
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
iacomax
Ciao a tutti raga, pensavo di passare a s20 ultra, visto che posso sostituire il mio s10+ con tim next. Voi che dite? Purtroppo vedo che c'è ancora poco modding in merito..
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
non andare di fretta... non ne vale la pena!! poi tra qualche mese tim e gli altri provider abbasseranno certamente i costi delle promozioni.... poi che fai senza le mods di Franco? ;)
-
Ci penso sú
-
Effettivamente se dovessi passare all'altro telefono, mi mancherà certamente e prima di tutto la mod di Franco.. Non so che fare.. Il problema è che prima o poi dovrò farlo orco cane
-
E se questo salto lo facessimo tutti? Sbemmmm
-
Buongiorno a tutti Ian ha rilasciato la nuova twrp ribasata sul TF1
v3.3.1-105_ianmacd for G97[035]F [inc. CTF1 kernel] (2020-06-18)
Rebase kernel on Samsung's CTF1 source code.
This version is intended for use only with Android 10.