Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti ragazzi ho un piccolo problema con il firmware ctf3 ho patchato i ue file come da guida solo che odin non carica il file AP patchato metto gli altri ok con quello patchato non da segni di vita. ho controllato più volte la procedura e rifatta ma niente da fare. qualcuno mi potrebbe aiutare a capire il motivo?
quindi file patchati decompresso e compresso in formato tar con 7zip recovery sostituito con l'ultimo twrp nulla da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimazza
buongiorno a tutti ragazzi ho un piccolo problema con il firmware ctf3 ho patchato i ue file come da guida solo che odin non carica il file AP patchato metto gli altri ok con quello patchato non da segni di vita. ho controllato più volte la procedura e rifatta ma niente da fare. qualcuno mi potrebbe aiutare a capire il motivo?
quindi file patchati decompresso e compresso in formato tar con 7zip recovery sostituito con l'ultimo twrp nulla da fare
ciao , una volta che hai patchato AP , non decomprimerlo ... aprilo con 7zip e porta la recovery dentro con drag and drop (trascinandola dentro)
-
New IncallUI Modded with 4 options for different photo sizes selectable from RC
there are 2 versions:
1) for CarHDMod (stock icons) --> IncallUI_Mod_4_options.zip download in OTA / APPS
2) for CarHDTheme (true icons) --> IncallUI_Theme_4_options.zip download in OTA / APPS
Enjoy !
-
ciao niente da fare non funziona nemmeno come hai detto tu, sembra che il checksum non corrisponde più. le versioni sono le ultime sia di magisk manager sia odin 3,14. il twrp beyond 3,40 se non ricordo male ed ap cft3.
quando cerco di caricare il file AP odin rimane su added.
anche se cerco di inserire solo ap patchato senza mettere il recovery non va.-
-
Quote:
raimazza
ciao niente da fare non funziona nemmeno come hai detto tu, sembra che il checksum non corrisponde più. le versioni sono le ultime sia di magisk manager sia odin 3,14. il twrp beyond 3,40 se non ricordo male ed ap cft3.
io ho sempre usato Odin3 v3.13.3 e non ho mai avuto problemi
prova questo odin
download
-
Quote:
raimazza
Devi attendere che carica il file. È normale che faccia così. Sono 5gb di roba
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
grazie per avermi risposto per carotix non credo sia un problema di odin perchè ho provato quasi tutte le versioni adirittura la 3.07 e la 3.09 oltre che alla 3.13 e 3.14. per yiuri invece lo so benissimo che bisogna che carica il file ma come ben tu sai prima di caricare ti esce la scritta controllo md5 e di non scollegare il cavo,poi ci vogliono alcuni minuti per caricarlo (aspettato fino a 20 minuti) cosa che fà quando voglio inserire AP originale. credo sia un problema di magisk manager perchè prima il file ap funziona dopo patchato non funziona più.
-
Quote:
yuri76
Devi attendere che carica il file. È normale che faccia così. Sono 5gb di roba
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
se fosse l'AP del firmware ci metterebbe un po di tempo , ma l'AP patchato si carica immediatamente
-
Ciao allora cosa potrebbe essere. E come se magisk perde il md5 e odin non lo riconosce. Ho anche provato a salvarlo .tar.md5 odin lo vede ma poi dice errore di file binario qualcosa del genere. Sono sempre riuscito dalla notte dei tempi. Con questo firmware sto impazzendo. Non è che me lo potresti allungare tu già patchato per s10plus e vedere se funziona. Ciao
-
Quote:
raimazza
Ciao allora cosa potrebbe essere. E come se magisk perde il md5 e odin non lo riconosce. Ho anche provato a salvarlo .tar.md5 odin lo vede ma poi dice errore di file binario qualcosa del genere. Sono sempre riuscito dalla notte dei tempi. Con questo firmware sto impazzendo. Non è che me lo potresti allungare tu già patchato per s10plus e vedere se funziona. Ciao
io sinceramente non ho ancora messo il CTF3 ... quindi non ho provato .... non se qualcuno qui abbia già provato a metterlo , mi sembra di ricordare però che qualcuno disse di aver messo la mod v.15 su quel firmware e andasse bene