Problema è che fatto il full wipe..gli altri passaggi
Scusa ..ho visto adesso che sei al lavoro..
Visualizzazione stampabile
Esatto se flasho la mod niente rimane stock.
Se flasho il sec setting il menu impostazioni non si apre non vorrei che è quello il problema, l'avevo anche scritto sopra
Poi mi hai detto mandami il log e non mi hai detto più niente
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
flashando il secsettings del tema non può funzionare su base stock perchè ha bisogno del suo framework , perciò non ti si apre ... però vuol dire il flash ha funzionato ..
il log va bene ... non capisco come mai , ti preparo uno zip per sistemare il settings
edit: eccolo
download
Sopra per farlo funzionare avevo riflashato la mod.
Poi oggi su xda ho installato un tema affiancando questo programma. Se riesci anche tu a fare un apk installo quello https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a582766c5d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...99a4878070.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Questa è la procedura twrp e root in un solo passaggio
Scarica l'ultimo firmware per il tuo dispositivo.
Decomprimere il firmware e copiare il file tar AP sul dispositivo
Scarica l'ultima immagine TWRP di Ian Macdonald e copiala nel dispositivo
Scarica l'ultimo multidisabler-zip di Ian Macdonald e copialo nel dispositivo (EXT CARD)
Installa Magisk Manager dal Canary Channel
In Magisk Manager alla prima voce dai: Installa / Installa / Seleziona e patcha un file
Seleziona il file tar AP . Magisk Manager patcherà l'intero file del firmware e memorizzerà l'output in[Internal Storage]/Download/magisk_patched.tar
Fa la stessa cosa con la twrp di Ian
ASSICURATI del messaggio di successo di entrambi i file patchati su Magisk manager(molto importante deve comparire la scritta "all done" entrambe le volte)
Copia i 2 file dalla cartella download al tuo pc
apri il file magisk_patched.tar con 7zip ed estrai tutto il contenuto
elimina il file recovery.img e sostituiscilo con la twrp patched di Ian rinominandola recovery.img
rimetti tutti i file del firmware in un nuovo archivio tar con 7zip chiamato magisk_patched.tar
spegni il dispositivo e avvia la download mode
Esegui il flash di magisk_patched.tar come AP in ODIN Importante: deselezionare "Riavvio automatico" in Opzioni
Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta pazientemente appariranno 2 diverse schermate di warning non preoccuparti e attendi
Dopo che il dispositivo saraà riavviato, eseguire la normale configurazione iniziale. I seguenti passaggi necessiteranno della connessione internet.
Dovresti vedere Magisk Manager nelle tue app; in caso contrario, installare manualmente l'APK scaricato da Canary channel
avvia Magisk Manager che ti chiederà di eseguire configurazioni aggiuntive accetta e lascia che faccia il suo lavoro e l'app riavvierà automaticamente il tuo dispositivo.
A questo punto avrai magisk e la twrp perfettamente istallati.
Alla fine sono stato costretto a piallare tutto e rifare la procedura....
@carotix
É possibile avere un installazione per poter ritornare al tema stock
spiegami una cosa , cosa vorresti dalla mod che dici che rimane stock? .... la mod è stock .... dopo se vuoi il tema devi flasharlo
anche la scelta per bixby funziona bene , probabilmente è il tuo flash che non lo fa cambiare
una cosa ... ma tu lo hai Rom Control?
ho visto ora dai tuoi screen , la mod l'hai pur messa , cosa vorresti? se vuoi il tema devi flashare anche quello azzz!
si , devi riflashare la mod v.2
Posso confermare che la mod funziona bene io ho rimappato bixby per lo screenshot e funziona regolarmente ovviamente per le modifiche grafiche va flashata il tema v2 e solo quello non quelli piu vecchi perche su questa base giustamente non possono funzionare ti confermo Fra che da me tutto liscio