Visualizzazione stampabile
-
guarda cosa ho trovato su xda
nuova versione di Magisk Manager non può più patchare i file .md5 o .tar.
Magisk si chiude semplicemente facendo clic su "andiamo" dopo aver aggiunto il file alla patch ...
Questo è un grave problema per la comunità samsung s10 (exynos) poiché non possiamo più effettuare il root dei telefoni S10.
Ho provato a installare la versione precedente di magisk ma non mi permette di patchare i file senza aggiornare Magisk Manager .... fa schifo.
Qualche idea su come eseguire il root di un Samsung S10 ora poiché questo metodo non funziona più: https://highonandroid.com/android-ro...0-exynos-only/
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
io sinceramente non ho ancora messo il CTF3 ... quindi non ho provato .... non se qualcuno qui abbia già provato a metterlo , mi sembra di ricordare però che qualcuno disse di aver messo la mod v.15 su quel firmware e andasse bene
Io ho il cft3 e questa versione di magisk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...090f26b6fa.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
... e non hai avuto i problemi di raimazza... nel patchare l'AP.... vero?
.....hai regolarmente il root?
-
Quote:
usitaly
... e non hai avuto i problemi di raimazza... nel patchare l'AP.... vero?
.....hai regolarmente il root?
Certo
-
Ok allora avrò qualcosa di strano sul cellulare. Io ho installato l'ultima di magisk manager 7.5.1 e l'ultimo di magisk 20.4 eppure niente da fare
-
salve ragazzi caspita nessuno che mi aiuta sigh sigh, comunque ho provato lo stesso a flashare l'ap patchato sembra abbia fatto il rooted il problema e che quando apro TWRP succede che la scheda sd la vede bene mentre la memoria del cell interna hanno tutte scritte strane . qualcuno mi puo' aiutare. grazie
-
Quote:
raimazza
salve ragazzi caspita nessuno che mi aiuta sigh sigh, comunque ho provato lo stesso a flashare l'ap patchato sembra abbia fatto il rooted il problema e che quando apro TWRP succede che la scheda sd la vede bene mentre la memoria del cell interna hanno tutte scritte strane . qualcuno mi puo' aiutare. grazie
Hai flashato il multidisabler? Hai fatto un format data?
-
ho flashato solo il multidisabler non ho fatto format data non vorrei cancellare tutti i dati.
-
Quote:
raimazza
ho flashato solo il multidisabler non ho fatto format data non vorrei cancellare tutti i dati.
Ecco dove sta il problema. Mi dispiace. Porta tutto su microsd
-
ok grazie yuri, ho fatto come hai detto ho installato il multidisabler e fatto data format. adesso come faccio a capire se twrp è ok??? riavvio in recovery?