Salve, scusate ,ma io cerco sempre di risolvere le cose leggendovi ma ora mi trovo in una situazione No ..ditemi se posso esporre il problema . perche ogni volta che lo faccio sembra che a qualcuno dia fastidio ripetere .grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, scusate ,ma io cerco sempre di risolvere le cose leggendovi ma ora mi trovo in una situazione No ..ditemi se posso esporre il problema . perche ogni volta che lo faccio sembra che a qualcuno dia fastidio ripetere .grazie
certo che puoi... il forum č di tutti.
Franco tutto funziona alla grande.. ho fatto le solite modifiche mie ed ho messo il framework ed il systemUI da me modificato per il theme, giā nel tuo zip della mod e tutto fungeva... ovviamente non tutte le mods dei files di sistema erano moddate ;)
Un lavorone il tuo come al solito... sei il migliore.
grazie .. Allora io ho messo il GTG4 , AP pacchato e i tre file tranquillamente . ho messo magisk e tutto ok lo smarphone mi risultavo stato personale. era ok . Poi ho voluto mettere il carhdtheme_v16.0. zip e li lo stato era ritornato ufficiale quindi adaway negato e magisk non andava ....tutto qui .grazie
grazie tra un po provero
Allora provato . risultato :
Adaway : permessi di root negati
stato del telefono : ufficiale
Magisk Manager :ok
carhdrom control 2 : non va
Che fare?
Riprovato tutto :
con odin ap pacchato coi tre file , entrato in twrp messo multi... messo mod e dopo thema ma nulla :(
stato ufficiale e adaway niente permessi negati ....
Il multidisabler 2.3 lo inserito in recovery
e dopo devo mettere magisk manager v7.5.1 perche non e installato sullo smarphone
Fatto prima passo con odin :
messo i 4 file
entro in twrp e installo multidisabler 2.3 giusto?
ma quando mi dici di multid... lo devo fare da odin ?
la guida che ho mi dice di farlo su twrp...