Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
modificato.. flashato tutto ok come al solito... mi piace più la tastiera precedente... l'ho modificata!
ottimo lavoro come sempre... bisogna capire solo perche si aggiorna sempre l'alwaysON app, bho!
Franco buon ferragosto e buone ferie se ne fai.... :)
grazie sempre il i tuoi lavori
ma infatti ci sono 3 app che aggiornano sempre anche se sono già aggiornate : AOD , archivio e manutenzione dispositivo .... non so spiegarmelo , ormai ho fatto talmente tante prove che non so più dove guardare ...
:(
si si sono ferie fino a fine mese , buon Ferragosto anche a te , mio amico di avventura :)
-
Quote:
yuri76
solo per il samsung s10+ ....
non lo hai patchato vero?
-
Quote:
usitaly
solo per il samsung s10+ ....
non lo hai patchato vero?
Questo è per s10 + non patchato
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Questo è per s10 + non patchato
questo il TWRP_3.4.0.2_già patched va flashato direttamente come img in recovery.
TWRP_3.4.0.2_magisk_patched
-
Quote:
usitaly
Grazie Umbe. Io l'avevo già flashato stamattina. Però utile per chi non l'ha ancora patchato
-
Buon ferragosto https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1c488e05c6.jpg
-
-
Buongiorno ragazzi ma a voi esce sta rottura?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6b0a2916c1.jpg
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno ragazzi ma a voi esce sta rottura?
in impostazioni-> schermo-> protezione da tocchi involontari On/Off ... disabilita l'opzione e dovresti risolvere.
-
Quote:
usitaly
in impostazioni-> schermo-> protezione da tocchi involontari On/Off ... disabilita l'opzione e dovresti risolvere.
Si questo x risolvere il pouoap ma a me serve attivo sennò tra la tasca e la borsa parte de tutto,inoltro le chiamate pure su Marte [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G975F