Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
hai per caso attivato il "Force Dark Mode" da RomControl ? se fosse quello non riesco farci nulla
No no non l'ho attivato
-
Quote:
carotix
hai per caso attivato il "Force Dark Mode" da RomControl ? se fosse quello non riesco farci nulla
Fra non centra niente la tua mod. La modalità tema scuro funziona da sola in messenger
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9b2a71be08.jpg
-
non mi sono mai reso conto dell'effettivo consumo della batteria perchè al lavoro sono sempre collegato al pc ... ora che sono in ferie mi sembra che abbia un consumo notevole,
come media senza utilizzarlo mi scende la batteria del 35/40% in 24 ore ... è normale anche per voi?
-
Quote:
carotix
non mi sono mai reso conto dell'effettivo consumo della batteria perchè al lavoro sono sempre collegato al pc ... ora che sono in ferie mi sembra che abbia un consumo notevole,
come media senza utilizzarlo mi scende la batteria del 35/40% in 24 ore ... è normale anche per voi?
Vero anche per me è così
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
confermo... stesso problema, consumo eccessivo. Ho anche cambiato il kernel.
-
Quote:
yuri76
Cavolo...quindi non si può fare niente?!!!
Anche a me consuma un sacco la batteria..credevo fosse un problema mio...avevo pensato di un format..a queste condizioni aspetto
-
Quote:
hobin
Cavolo...quindi non si può fare niente?!!!
Anche a me consuma un sacco la batteria..credevo fosse un problema mio...avevo pensato di un format..a queste condizioni aspetto
ciao hobin , ce ne sono un sacco di app messenger .... quale dovrei intallare?
oppure qualcuno di voi ha questa app da installlare manualmente?
-
Calendar_stock_fiexd.zip
in OTA / FIXES
-
Quote:
usitaly
confermo... stesso problema, consumo eccessivo. Ho anche cambiato il kernel.
Che kernel hai?
Io ho su cruel v3.5 rc1 e non mi pare che consumi così tanto dalle 6.00 di stamattina ad ora
Non mi posso lamentare anche se io non ho FB Istagram e altra roba del genere che ciuccia batteria da morirehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...315f470f80.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Che kernel hai?
Io ho su cruel v3.5 rc1 e non mi pare che consumi così tanto dalle 6.00 di stamattina ad ora
Non mi posso lamentare anche se io non ho FB Istagram e altra roba del genere che ciuccia batteria da morire
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...315f470f80.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
utilizzo il più stabile 3.4 cruel ed ho quel consumo... da dove hai scaricato il 3.5 rc1 ? se ce l'hai postarlo... così lo testiamo anche noi.