Visualizzazione stampabile
-
di tutte le mod che ci sono nella mod , quale usate da romcontrol? cosi evito di mettere quelle superflue , visto che portano via un sacco di tempo
chiedo questo perchè sto lavorando sul nuovo firmware ... ed è tutto diverso , quindi devo rifare tutto da capo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
di tutte le mod che ci sono nella mod , quale usate da romcontrol? cosi evito di mettere quelle superflue , visto che portano via un sacco di tempo
chiedo questo perchè sto lavorando sul nuovo firmware ... ed è tutto diverso , quindi devo rifare tutto da capo
Delle nuove mod io uso solo 3 minit, potato e incallui full screen
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Io uso treminit
Potato
Incalluil full screen photo
Carrier label e data usage view che se so solo io ad usarli levali tranquillamente
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Io uso treminit
Potato
Incalluil full screen photo
Carrier label e data usage view che se so solo io ad usarli levali tranquillamente
Inviato dal mio SM-G975F
idem anche per me
-
Quote:
carotix
caro Franco, posso solo dirti che è bello averle tutte ;)
-
va beh , ci vado su dietro e vedo di farle tutte .... poi se me ne scordo qualcuna la farò in seguito
considerate però che mi ci vorrà un bel po di tempo :fear2:
-
Quote:
carotix
va beh , ci vado su dietro e vedo di farle tutte .... poi se me ne scordo qualcuna la farò in seguito
considerate però che mi ci vorrà un bel po di tempo :fear2:
Non riesci a fare 2 versioni una lite e una normale?
-
Quote:
yuri76
Non riesci a fare 2 versioni una lite e una normale?
diventerebbe un lavoro ancor più grande ... 2 mods e 2 temi .... considera che ora senza mettere la mod il tema non funziona .... quindi flashare solo il tema non funzionerebbe
-
Quote:
carotix
diventerebbe un lavoro ancor più grande ... 2 mods e 2 temi .... considera che ora senza mettere la mod il tema non funziona .... quindi flashare solo il tema non funzionerebbe
Fra fa quello che riesci lavora su una
Buongiorno na a voi se gira lo sfondo?ogni tanto l'accendo e sta così riavvio e torna tutto apposto
Inviato dal mio SM-G975F
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...23b2f9b534.jpg
-
Multidisabler 2.4b
https://mega.nz/file/2UUU1CRQ#u2X8vB...2owjaHToT-dTCo