Visualizzazione stampabile
-
giorno ragazzacci
per ora ho finito la Mod e il nuovo Rom Control ....
comincio il tema
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
giorno ragazzacci
per ora ho finito la Mod e il nuovo Rom Control ....
comincio il tema
Giorno Fra. Un grande come sempre
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
è già da un pò che non leggo @drago122 .... sapete nulla?
-
Quote:
carotix
è già da un pò che non leggo @
drago122 .... sapete nulla?
No Fra. Magari lavora tanto.
Ti volevo dire ma stai lavorando su questa versione? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4429c12428.jpg
-
Quote:
yuri76
No Fra. Magari lavora tanto.
Ti volevo dire ma stai lavorando su questa versione?
certamente ..
edit: sto avendo un problema con la galleria .... anche flashando il firmware stock , quando provo ad aprirla si richiude subito e un popup dice di andare in impostazioni per dargli le autorizzazioni ... bah , non so che fare
riedit: occorre fare un full wipe , se succede
-
Quote:
carotix
è già da un pò che non leggo @
drago122 .... sapete nulla?
ultima sua visita 6.8.2020.... potrebbe essere in ferie e riesce solo ad utilizzare il telefono per leggere.
edit:
NOOOOOOOO!!!
ho riavviato da TWRP da sistema e dopo due riavvi (avevo flashato alcuni giorni fa l'ultimo kernel) mi ha completamente resettato il device!!! ho perso tutta la mia configurazione.... debbo fare tutto d'accapo!!!
-
Quote:
usitaly
ultima sua visita 6.8.2020.... potrebbe essere in ferie e riesce solo ad utilizzare il telefono per leggere.
edit:
NOOOOOOOO!!!
ho riavviato da TWRP da sistema e dopo due riavvi (avevo flashato alcuni giorni fa l'ultimo kernel) mi ha completamente resettato il device!!! ho perso tutta la mia configurazione.... debbo fare tutto d'accapo!!!
Umbe quale kernel hai flashato?
-
Quote:
yuri76
Umbe quale kernel hai flashato?
ThundeRStormS-Kernel-S10-N10-OneUIQ-v1.0-20200828.... bho! non so se è dipeso dal kernel, fatto sta che sono entrato in TWRP ho riavviato utilizzando la voce sistema e mi son ritrovato con device resettato.
-
Quote:
usitaly
ThundeRStormS-Kernel-S10-N10-OneUIQ-v1.0-20200828.... bho! non so se è dipeso dal kernel, fatto sta che sono entrato in TWRP ho riavviato utilizzando la voce sistema e mi son ritrovato con device resettato.
Ma hai messo quello in Ota?
-
Quote:
yuri76
Ma hai messo quello in Ota?
si quello di Franco.... ThundeRStormS-Kernel-CTG4-G975F-v1.0, la descrizione nel post precedente perché ho fatto il copia ed incolla del file zip che avevo sul pc... mentre ho flashato, con il TWRP, il file scaricato da mega in OTA caricato da Franco.