Visualizzazione stampabile
-
mi si ferma sulla schermata galaxy e poi si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
mi si ferma sulla schermata galaxy e poi si riavvia
anche a me.ho fatto solo il root e funziona.homesso in un archivio .tar con 7zip ma niente non funziona
chi mi prepara la twrp da flashare con odin? purtroppo bisogna fare tutti i passaggi .non funziona con quello unico
-
Quote:
yuri76
anche a me.ho fatto solo il root e funziona.homesso in un archivio .tar con 7zip ma niente non funziona
chi mi prepara la twrp da flashare con odin? purtroppo bisogna fare tutti i passaggi .non funziona con quello unico
ho provato 4 volte e a me era il multisabler 2.4...ho messo il 2.3 e funziona tutto
-
Quote:
hobin
ho provato 4 volte e a me era il multisabler 2.4...ho messo il 2.3 e funziona tutto
Cavoli. Se qualcuno c'è l'ha me lo può passare?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
buongiorno. ho il telefono che senza usarlo è molto caldo.. ogni circa 30 minuti mi va x circa 5 secondi in modalità aereo....suggerimento?
-
Edit
Buongiorno cruel 3.6
https://www.mediafire.com/download/ktylyzfop53ukr2
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
hobin
buongiorno. ho il telefono che senza usarlo è molto caldo.. ogni circa 30 minuti mi va x circa 5 secondi in modalità aereo....suggerimento?
come ho detto qualche giorno fa , a sto giro è meglio fare un full wipe ... tutto è diverso
io ho usato il multidisabler 2.3 ... ora l'ho messo in OTA
-
Quote:
carotix
come ho detto qualche giorno fa , a sto giro è meglio fare un full wipe ... tutto è diverso
Non sai quanti flash ho fatto stanotte. Pensavo che fosse l'ultima recovery. Il problema è che se non hai una rom stock da flashare rimani bloccato.
-
Quote:
yuri76
Non sai quanti flash ho fatto stanotte. Pensavo che fosse l'ultima recovery. Il problema è che se non hai una rom stock da flashare rimani bloccato.
mi spiace yuri , non pensavo creasse problemi
Quote:
Q.dino
ciao dino , posteresti anche il kernel per l'S10 G973F ?
-
Quote:
carotix
ho fatto un bel format data..questa mattina non mki fa telefonare e mi esce errore ILM