Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
ho fatto un bel format data..questa mattina non mki fa telefonare e mi esce errore ILM
Spiega i passaggi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Spiega i passaggi
da odin installa il nuovo firmware e poi ho seguito la solita procedura...firmware in ODIN Importante: deselezionare "Riavvio automatico" in Opzioni
Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta
alla fine ho rifatto l'installazione e ho messo il multidisabler 2.3 e ha funzionato..ho messo il cardrom ...il cardtheme..questa mattina ho visto che era bollente e adesso nell'usarlo mi sta dando altri problemi di errore..avendo bisogno del telefono formatto di nuovo
-
Quote:
hobin
da odin installa il nuovo firmware e poi ho seguito la solita procedura...firmware in ODIN Importante: deselezionare "Riavvio automatico" in Opzioni
Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta
alla fine ho rifatto l'installazione e ho messo il multidisabler 2.3 e ha funzionato..ho messo il cardrom ...il cardtheme..questa mattina ho visto che era bollente e adesso nell'usarlo mi sta dando altri problemi di errore..avendo bisogno del telefono formatto di nuovo
Scusa. In cardhd non c'è full wipe?
-
Quote:
yuri76
si ho letto quello che ha scritto Franco, però visto che mi dava problemi ho fatto anche manualmente...questa mattino ho riscaricato di nuovo tutto e sto riprovando.
-
Quote:
yuri76
lo fai da recovery poi riavvii in download
edit: io non faccio un format data da una vita .... e tutto va bene , mi scoccia perdere tutto nella memoria interna
-
qualcuno di voi utilizza il telefono per pagare? quale app usate?
-
Quote:
carotix
grazie per la domanda...si io ...varie applicazioni..quale intendi tu
-
Quote:
carotix
Io PayPal
Cruel g973f v3.6
https://mega.nz/file/D5wCTKyZ#JAMBim...nx7ZUahFxWDlKU
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
carotix
lo fai da recovery poi riavvii in download
edit: io non faccio un format data da una vita .... e tutto va bene , mi scoccia perdere tutto nella memoria interna
Se non sbagliato a capire a lui si scaldava dopo aver flashato la rom. Perché doveva entrare in download?
-
Quote:
hobin
grazie per la domanda...si io ...varie applicazioni..quale intendi tu
mi chiedono se funziona google pay
Quote:
yuri76
Se non sbagliato a capire a lui si scaldava dopo aver flashato la rom. Perché doveva entrare in download?
per flashare da odin dopo un full wipe ... tu dicevi che il full wipe nella mod non c'è , e io ti ho risposto che lo devi fare da recovery