Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Si certo
comunque sto tornando indietro alla v16 e' pieno di micro bug..la mail non si sincronizza.ma arrivano le notifiche..credo sia il widget.
non mi va piu in recovery con i tasti mi vanno in crash alcune app...c'e qualche cosa di strano..apparentemente funziona bene ma nell'utilizzo quotidiano e' pieno di cose strane..torno indietro e aspetto altro firmware..
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
io se fossi in te metterei solo il firmware con un full wipe e vedrei se tutto funziona bene ... poi il giorno dopo al limite metti la mia mod e tema.
ma il firmware deve funzionare per forza bene
Quote:
yuri76
Fra il backup del panel colors non funziona. Poi non capisco ogni tanto si riavvia dopo che gioco sui colori
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
se hai problemi puoi sempre disabilitare la mod ... il backup non l'ho mai fatto e il resto funziona bene ..... non saprei che farci , mi spiace
-
Quote:
carotix
io se fossi in te metterei solo il firmware con un full wipe e vedrei se tutto funziona bene ... poi il giorno dopo al limite metti la mia mod e tema.
se hai problemi puoi sempre disabilitare la mod ... il backup non l'ho mai fatto e il resto funziona bene ..... non saprei che farci , mi spiace
Si può mettere lo sfondo trasparente? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e82b56760e.jpg
-
Quote:
yuri76
no , quello lo mette incallui
edit: se vuoi lo sfondo del pulldown trasparente per poi mettere lo sfondo blur , devi impostare la prima opzione su trasparente
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Si certo
comunque sto tornando indietro alla v16 e' pieno di micro bug..la mail non si sincronizza.ma arrivano le notifiche..credo sia il widget.
non mi va piu in recovery con i tasti mi vanno in crash alcune app...c'e qualche cosa di strano..apparentemente funziona bene ma nell'utilizzo quotidiano e' pieno di cose strane..torno indietro e aspetto altro firmware..
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Quote:
yuri76
Fra il backup del panel colors non funziona. Poi non capisco ogni tanto si riavvia dopo che gioco sui colori
Ah..ok grazie.. Oramai comunque sono tornato indietro.. Aspetto il prossimo aggiornamento. Mi era sparito anche il menù registra chiamata. Non so pieno di cose strane.. Però ho notato con il kernel nuovo consuma meno.. Ottimo
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
Si può mettere lo sfondo trasparente?
flasha questo incallui ... :) l'ho messo anche in OTA / APPS
download
-
Quote:
carotix
flasha questo incallui ... :) l'ho messo anche in OTA / APPS
download
[emoji772]. Grazie Fra https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...72bbb884af.jpg
-
Giorno vorrei mette uno sfondo nell pannello impostazioni ma non ricordo il percorso x sostituirlo , chi mi illumina?
-
Quote:
Q.dino
Giorno vorrei mette uno sfondo nell pannello impostazioni ma non ricordo il percorso x sostituirlo , chi mi illumina?
devi flashare il framework e sostituire la png "sysui_pulldown_bg"
nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 trovi tutti gli sfondi che potresti modificare
utilizza il Master_Theme_Framework_v.17.1 che è in OTA
===========================
cavoli , non me ne ero accorto che nella v17.1 non funziona il call recording ... ora ho sistemato , sarà nella v.17.2 presto
-
Quote:
carotix
devi flashare il framework e sostituire la png "sysui_pulldown_bg"
nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 trovi tutti gli sfondi che potresti modificare
utilizza il Master_Theme_Framework_v.17.1 che è in OTA
===========================
cavoli , non me ne ero accorto che nella v17.1 non funziona il call recording ... ora ho sistemato , sarà nella v.17.2 presto
Fra dopo aver installato il frame work la tastiera fisica È sparita o Solo quella vocale
Edit
Flasciato nuovamente la mod ed e tornata
-
Quote:
Q.dino
Fra dopo aver installato il frame work la tastiera fisica È sparita o Solo quella vocale
Edit
Flasciato nuovamente la mod ed e tornata
si cavoli . ho visto ora che aveva un delete lo script .... ora l'ho ricaricato corretto