Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
dovrei inserire i testi anche nella lingua italiana ... è fattibile ma a parte che occorre un sacco di tempo , poi molte parole dovrei mantenerle uguali all'inglese .....
anche se ci smanetti non fai danni .... comunque chiedi qui se ci sono opzioni che non capisci
sai cosa stavo pensando ... di rimpicciolire un po le icone dei toggle , cosi stanno meglio dentro alla cornice ... che ne dici tu e gli altri?
Per me va bene Fra
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
trovare cosa? i testi in italiano? vanno inseriti editando l'app con apktool .... poi non è semplice
Ok allora lascia stare...tranquillo...dove non capisco chiedo...grazie.
-
DTH7 firmware for G975F with AP patched and TWRP in this Link folder Mega or Link folder Google Drive
in this AP patched there is TWRP3.4.0-2 ianmacd so you need to use multidisabler-samsung-2.3
CarHDMod v.17.2
Changelog:
-Added Matrix bg in Power Menu
-Re-added call recording and every features
-Added analogic clock in pulldown
Download v.17.2
CarHDTheme v.17.2
Changelog:
-All the mods like CarHDMod v17.2
-Modded framework-res
-Added Matrix bg in Power Menu
-Added analogic clock in pulldown
Download v.17.2 in OTA/CARHDTHEMES
don't forget to apply the Night Mode
don't use this Theme over previous firmware
-
Quote:
hobin
Ok allora lascia stare...tranquillo...dove non capisco chiedo...grazie.
Anche io non so tanto l'inglese, però l'altra volta non sapevo niente e ho chiesto. Su xda ha molti più utenti che qua
-
Come si può far diventare la notifica meno trasparente che così non è tanto leggibile https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a35fb91340.jpg
-
INCREDIBILE!!!! ho s10 normale..passando dalla v16 alla v17 un sacco di problemi facendo un wipe data.
Sono tornato indietro alla v16 aspettando nuovo firmware.
Ora visto che e' uscita la v17.2 ho riprovato..ebbene senza nemmeno un wipe data e' partito tutto e funziona tutto perfettamente.Ora mi chiedo come sia possibile..mah
-
Quote:
Q.dino
Head up background
-
Quote:
yuri76
Head up background
Per favore puoi indicare il percorso
-
Quote:
carotix
dovrei inserire i testi anche nella lingua italiana ... è fattibile ma a parte che occorre un sacco di tempo , poi molte parole dovrei mantenerle uguali all'inglese .....
anche se ci smanetti non fai danni .... comunque chiedi qui se ci sono opzioni che non capisci
sai cosa stavo pensando ... di rimpicciolire un po le icone dei toggle , cosi stanno meglio dentro alla cornice ... che ne dici tu e gli altri?
se rimpicciolendo i toggles potrebbero, in rigo, entrarcene almeno una in più va bene... rinpiccioliscili pure... di converso, se si crea solo maggiore spazio tra essi... non credo siano belli da vedere.... almeno credo.
-
Quote:
hobin
Per favore puoi indicare il percorso
Panel colors
Fra il tema Fashion 17.1 rimane ancora compatibile?
Puoi spiegare anche la mod matrix?