Originariamente inviato da
kartista75
ho anche io il problema della fotocamera frontale con whatsapp, telegram, e messenger :-(
ho appena installato l'ultima versione da te caricata, con AP patched con TWRP3.4.0-2 ianmacd, e non va :-(
come faccio a cambiare versione e mettere la 3.4.0.3? devo reinstallare tutto o posso, semplicemente, aggiornare? se si, come? e dove posso trovare quell'ultima versione?
qualcuno ha il file AP già patchato con la 3.4.0.3?
ultima domanda (lo so...vi sto stressando :-) ) multidisabler quale bisogna passare a questo punto? sempre il 2.3 o il 2.5?
edit: ho risolto (almeno, così pare da queste prime prove) facendo così: installazione pulita dell'ultimo firmware patchato con la 3.4.0.2. ancora prima di passare il multidisabler flashato "twrp-beyond2lte-3.4.0-3_magisk_patched .img" https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s10/558923-mod-12-ghwc2-g973-75f-carhdmod-v-10-0-14-04-23-a-post8167165.html#post8167165\" rel=\"nofollow\">
ho anche io il problema della fotocamera frontale con whatsapp, telegram, e messenger :-(
ho appena installato l'ultima versione da te caricata, con AP patched con TWRP3.4.0-2 ianmacd, e non va :-(
come faccio a cambiare versione e mettere la 3.4.0.3? devo reinstallare tutto o posso, semplicemente, aggiornare? se si, come? e dove posso trovare quell'ultima versione?
qualcuno ha il file AP già patchato con la 3.4.0.3?
ultima domanda (lo so...vi sto stressando :-) ) multidisabler quale bisogna passare a questo punto? sempre il 2.3 o il 2.5?
edit: ho risolto (almeno, così pare da queste prime prove) facendo così: installazione pulita dell'ultimo firmware patchato con la 3.4.0.2. ancora prima di passare il multidisabler flashato "twrp-beyond2lte-3.4.0-3_magisk_patched .img" (linkato da yury al post #3697. passato poi il multidisabler, formattato, riavviato in recovery, e configurato il telefono.
la camera frontale in whatsapp adesso a delle prime prove pare funzionare.
Il dubbio però che ho a questo punto è: avendo installato quella recovery, posso installare tranquillamente la mod 17.2, tema e icone, o potrei avere problemi di compatibilità?