Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
per questo non posso aiutarti poiché a me funziona regolarmente il suono della fotocamera... tuttavia hai controllato il volume dei suoni di sistema ?
Quelli sono ok... anche il suono tastiera...ad esempio, è ok. Boh... oramai penso risolverò al prossimo giro di aggiornamento... salvo non reperire l'apk da flashare
-
Quote:
usitaly
per questo non posso aiutarti poiché a me funziona regolarmente il suono della fotocamera... tuttavia hai controllato il volume dei suoni di sistema ?
Anche a me il suono della fotocamera funziona
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
funziona bene a voi la camera frontale ?
-
Quote:
carotix
si si, anzi ti dirò fa delle ottime fotografie... ah! funziona bene anche il suono dell'otturatore (il suono dello scatto).
-
Quote:
carotix
Si. Ma stranamente sto giro il led intorno non funziona
-
-
Buonasera una cosa che no notato con il cambio kernel e che quando spengo il telefono x avere il root devi riavviarlo con la combi altrimenti non ho root. Prima se spegnevo non era necessario
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buonasera una cosa che no notato con il cambio kernel e che quando spengo il telefono x avere il root devi riavviarlo con la combi altrimenti non ho root. Prima se spegnevo non era necessario
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Plato' che kernel hai dopo installato riavvii direttamente daquella schermata o torni alla principale ?e aggiorni magia ?
-
Quote:
Q.dino
Quote:
platone76
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Plato' che kernel hai dopo installato riavvii direttamente daquella schermata o torni alla principale ?e aggiorni magia ?
Ho il kruel da quando sono passato dalla v16 alla v17.2 ho notato il cambiamento. Se spengo il telefono succede questo
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Qualcuno usa Google pay?