Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Qualcuno usa Google pay?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
lo uso io ma purtroppo con il root non mi funziona
-
Quote:
hobin
lo uso io ma purtroppo con il root non mi funziona
A cavolo. Anche a me non funziona
-
Quote:
platone76
Ho il kruel da quando sono passato dalla v16 alla v17.2 ho notato il cambiamento. Se spengo il telefono succede questo
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
da twrp riavvia una prima volta a system... successivamente poi per accendere il device è sufficiente usare solo il tasto power ... ed avrai il root... ovviamente usando il cruel kernel.
-
Volevo flashare il nuovo FW. Ma come mai la recovery è così? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f0620be1bc.jpg
-
Quote:
yuri76
Volevo flashare il nuovo FW. Ma come mai la recovery è così?
quello é il recovery originale....
-
Quote:
usitaly
quello é il recovery originale....
Umbe ma prima finiva solo con estensione,.img. Io quando sostitutivo scrivevo solo recovery.
Vedi la differenza?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...48c2e3af53.jpg
-
Quote:
yuri76
Se ha ancora quell'estensione... è ancora la recovery originale, pertanto non credo che tu l'abbia sostituita.
-
Quote:
usitaly
Se ha ancora quell'estensione... è ancora la recovery originale, pertanto non credo che tu l'abbia sostituita.
Infatti non l'ho ancora sostituita. Il discorso era che in precedenza quella originale non finiva con estensione. lz4 ma solo. img. Comunque il discorso della sostituzione vale sempre come in precedenza?
-
Quote:
yuri76
Infatti non l'ho ancora sostituita. Il discorso era che in precedenza quella originale non finiva con estensione. lz4 ma solo. img. Comunque il discorso della sostituzione vale sempre come in precedenza?
si sostituisci interamente il file recovery compresa l'estensione
-
col nuovo firmware anche se si mette il CSC in odin , fa un full wipe come quando si usa HOME_CSC e si perde tutto ciò che si ha nella memoria ....
almeno a me stavolta ha fatto cosi
edit: dovrei rifare tutto di nuovo framework, systemui e tutte le mod ... al momento non ne ho una gran voglia