Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
DTJA firmware for G975F with AP patched and TWRP in this
Folder Link Mega
in this AP patched there is TWRP
3.4.0-3 ianmacd so you need to use
multidisabler-samsung-2.5 DOWNLOAD
CarHDMod v.19
Changelog:
-Based on new firmware
-Updated everything like previous version
-Added Cruel v3.8 Kernel
Download v.19
don't forget to thank this post
CarHDTheme v.19
Changelog:
-All the mods like CarHDMod v19
-Updated many apps
Download v.19 in OTA/CARHDTHEMES
don't forget to apply the Night Mode
Grande come sempre..io s10..funziona tutto alla grande senza nessun problema durante installazione.Grazie!!!!
-
Quote:
carotix
DTJA firmware for G975F with AP patched and TWRP in this
Folder Link Mega
in this AP patched there is TWRP
3.4.0-3 ianmacd so you need to use
multidisabler-samsung-2.5 DOWNLOAD
CarHDMod v.19
Changelog:
-Based on new firmware
-Added Cruel v3.8 Kernel
Download v.19
don't forget to thank this post
CarHDTheme v.19
Changelog:
-Updated many apps
Tutto ok.
Confermo che la twrp official funziona inserita in AP
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
DTJA firmware
CarHDMod v.19
Changelog:
-Based on new firmware
-Added Cruel v3.8 Kernel
CarHDTheme v.19
Changelog:
-Updated many apps
flashato tutto... non ho nessun problema, ad eccezione dell'orologio analogico, nella seconda schermata, quando si aprono i toggles... dovrebbe scendere un pò... mentre il tuo logo dovrebbe salire un pò.
per il resto, un capolavoro come sempre... ah! a proposito, ma hai inserito, ordinriamente, 6 toggles .... come avevamo detto in precedenza?
-
Quote:
usitaly
flashato tutto... non ho nessun problema, ad eccezione dell'orologio analogico, nella seconda schermata, quando si aprono i toggles... dovrebbe scendere un pò... mentre il tuo logo dovrebbe salire un pò.
per il resto, un capolavoro come sempre... ah! a proposito, ma hai inserito, ordinriamente, 6 toggles .... come avevamo detto in precedenza?
Umbe il logo ci sta giusto. Come fa a salire?
S10-plus Cardhdrom
-
@Franco
ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla v19 ed è andato tutto ok..da questa mattina mi da un errore quando clicco sulla barra della ricerca di un programma ...L'app Finder continua ad interrompersi...altra cosa qualche mese fa ti avevo chiesto l'applicazione promemoria e tu mi avevi creato un zip solo che adesso non mi funziona..mi dare qualche indicazione? grazie
...scusa altra cosa è possibile avere le notifiche a tendina meno trasparenti
-
Quote:
yuri76
Umbe il logo ci sta giusto. Come fa a salire?
S10-plus Cardhdrom
nella prima schermata, quando accedi ai toggles, ci sta giusto il logo... poi, quando tiri ancora giù il pannello dei toggles e li hai tutti nella schermata 1ª schermata il logo di franco è sistemato addosso l'ora digitale.
edit:
per la precisione il logo non si muove dalla sua posizione... è l'indicazione dell'ora digitale che dovrebbe scendere un pò come anche l'orologio analogico.
-
Quote:
hobin
@
Franco
ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla v19 ed è andato tutto ok..da questa mattina mi da un errore quando clicco sulla barra della ricerca di un programma ...L'app Finder continua ad interrompersi...altra cosa qualche mese fa ti avevo chiesto l'applicazione promemoria e tu mi avevi creato un zip solo che adesso non mi funziona..mi dare qualche indicazione? grazie
...scusa altra cosa è possibile avere le notifiche a tendina meno trasparenti
ciao hobin, a me finder funziona bene ... se vuoi provare a mettere quello stock , lo trovi in ota/apps
magari prova anche a fare un wipe cache e dalvik cache
edit: hai attivato la mod Panel Colors?
Quote:
usitaly
nella prima schermata, quando accedi ai toggles, ci sta giusto il logo... poi, quando tiri ancora giù il pannello dei toggles e li hai tutti nella schermata 1ª schermata il logo di franco è sistemato addosso l'ora digitale.
edit:
per la precisione il logo non si muove dalla sua posizione... è l'indicazione dell'ora digitale che dovrebbe scendere un pò come anche l'orologio analogico.
ciao Umbe
so di averci lavorato sul numero dei toggles , ma mi sembrava di non esserci riuscito , mi viene un dubbio , ma originariamente quanti sono i toggle quando si tira giù la prima volta , 5 o 6?
strano che tu abbia problemi di posizione dell'orologio , mi posteresti uno screenshot?
-
[QUOTE=carotix;8170316]ciao hobin, a me finder funziona bene ... se vuoi provare a mettere quello stock , lo trovi in ota/apps
Con un wipe cache e dalvik cache, non ha funzionato ho messo quello stock e va bene....se non ricordo male già è stato detto ma non lo trovo, praticamente come posso cambiare quello indicato nella foto e se posso aumentare/spostare l'orologio grazie
https://i.postimg.cc/yDYjnNJ3/Screen...ne-UI-Home.jpg
..scusa altra cosa è possibile avere le notifiche a tendina meno trasparenti
-
Quote:
hobin
Con un wipe cache e dalvik cache, non ha funzionato ho messo quello stock e va bene....se non ricordo male già è stato detto ma non lo trovo, praticamente come posso cambiare quello indicato nella foto e se posso aumentare/spostare l'orologio grazie
https://i.postimg.cc/yDYjnNJ3/Screen...ne-UI-Home.jpg
..scusa altra cosa è possibile avere le notifiche a tendina meno trasparenti
sono due cose separate che trovi in romcontrol / statusbar ... uno è potato clock ... l'altro è carrier label
hai attivato la mod Panel Colors?
-
Quote:
carotix
ciao hobin, a me finder funziona bene ... se vuoi provare a mettere quello stock , lo trovi in ota/apps
edit: hai attivato la mod Panel Colors?
ciao Umbe
so di averci lavorato sul numero dei toggles , ma mi sembrava di non esserci riuscito , mi viene un dubbio , ma originariamente quanti sono i toggle quando si tira giù la prima volta , 5 o 6?
strano che tu abbia problemi di posizione dell'orologio , mi posteresti uno screenshot?
per quello che ricordo... mi sembra che i toggles, inizialmente erano 5... ora (ndr: mi piacciono cmq così) sono 6....
ti posto lo screenshot... come puoi vedere le sovrapposizioni ci sono... sia del tuo logo che dell'orologio analogico.
https://i.imgur.com/Opcu94t.jpg?1