Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
per quello che ricordo... mi sembra che i toggles, inizialmente erano 5... ora (ndr: mi piacciono cmq così) sono 6....
ti posto lo screenshot... come puoi vedere le sovrapposizioni ci sono... sia del tuo logo che dell'orologio analogico.
forse perchè hai cambiato font ... a me si vede bene , comunque provo a cambiarlo anchio per sistemarlo
edit: dovrei averlo sistemato
=====================
a voi diventa verde il safety net?
-
-
Quote:
hobin
stai usando il cruel kernel?
-
Quote:
carotix
stai usando il cruel kernel?
Si 3.8 quello nel cardhmod da oggi ho anche il Finder stock preso in ota che mi dà errore...ho paura che devo piallare di nuovo...bho
-
Quote:
hobin
A me funziona https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5e54ca7a06.jpg
S10-plus Cardhdrom
-
Quote:
yuri76
anche a me da fallito , cosa hai fatto di particolare?
-
Quote:
carotix
anche a me da fallito , cosa hai fatto di particolare?
Niente Fra. Io ho fatto pulizia completa e poi ho flashato il FW con la twrp official
S10-plus Cardhdrom
-
Quote:
yuri76
Niente Fra. Io ho fatto pulizia completa e poi ho flashato il FW con la twrp official
S10-plus Cardhdrom
si però ricordo che anche una decina di gg fa ti dava "riuscita" e non avevi la twrp ufficiale ... ci deve essere qualcos'altro perchè anchio ho flashato piallando tutto ma a me esce fallita
e dire che in quest'ultima versione v.19 ho messo una mod per renderla verde ma a me non funziona lo stesso
edit: avete notato che è sparita l'opzione "Luoghi" dall'app telefono ?
-
Quote:
carotix
si però ricordo che anche una decina di gg fa ti dava "riuscita" e non avevi la twrp ufficiale ... ci deve essere qualcos'altro perchè anchio ho flashato piallando tutto ma a me esce fallita
e dire che in quest'ultima versione v.19 ho messo una mod per renderla verde ma a me non funziona lo stesso
Ora che me lai fatto notare senno non ci avevo fatto caso che non ce più luoghi
E io sto cosi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a68b5dca0f.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
carotix
A me però dopo un po era diventata rossa. Che versione hai di magia?
S10-plus Cardhdrom