Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Hobin ti da cosi xche x far funzionare safetynet ambasadi ha fatto un fix estrappolato da s20 ultra 5g
(Correggetemi se sbaglio)
Edit
Magia ti da problemi xche la 2.1.1 e beta metti canale aggiornamento stabile
Inviato dal mio SM-G975F
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...faafdcaa39.jpg
L'ho pure detto ieri
S10-plus Cardhdrom
-
@Franco
per favore come faccio ad avere samsung dex? grazie
-
Quote:
hobin
@
Franco
per favore come faccio ad avere samsung dex? grazie
non devi cancellarlo quando installi la mod , nelle opzioni per cancellare c'è l'opzione per samsung dex
per riaverlo devi riflashare il firmware
-
Quote:
carotix
non devi cancellarlo quando installi la mod , nelle opzioni per cancellare c'è l'opzione per samsung dex
per riaverlo devi riflashare il firmware
Franco perdonami ho di nuovo piallato mail problema di Finder persiste ...ho messo anche quello stock ...continua a darmi errore
-
Quote:
hobin
Franco perdonami ho di nuovo piallato mail problema di Finder persiste ...ho messo anche quello stock ...continua a darmi errore
Per finder prima di installare la versione stock cancella la cache ed i dati nell'impostazione dell'app.... e poi installi la versione precedente e stock finder. Ho avuto anch'io lo stesso problema... così ho risolto.
-
Quote:
usitaly
Per finder prima di installare la versione stock cancella la cache ed i dati nell'impostazione dell'app.... e poi installi la versione precedente e stock finder. Ho avuto anch'io lo stesso problema... così ho risolto.
È una cosa che già avevo fatto...perciò ho scritto.poi avevo fatto anche davil ...non lo so
-
Quote:
hobin
È una cosa che già avevo fatto...perciò ho scritto.poi avevo fatto anche davil ...non lo so
in OTA/ FIXES ho messo uno zip che cancella il finder .. si chiama delete_Finder.zip .... lo flashi e riavvii e guarda se hai ancora l'opzione della barra ..... se lo hai ancora devi disinstallare anche il suo aggiornamento , che lo puoi fare da impostazioni/applicazioni ... poi flashi il finder stock
-
Quote:
carotix
in ota/ fixes ho messo uno zip che cancella il finder .. Si chiama delete_finder.zip .... Lo flashi e riavvii e guarda se hai ancora l'opzione della barra ..... Se lo hai ancora devi disinstallare anche il suo aggiornamento , che lo puoi fare da impostazioni/applicazioni ... Poi flashi il finder stock
sei un grandeeee grazie
-
Quote:
yuri76
Quote:
platone76
Esatto ho la 21.00 e mi dice di aggiornarlo alla 21.1 ma se lo faccio non parte più e devo reinstallare la rom
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Hai settato stabile?
S10-plus Cardhdrom
Ok grazie
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
hobin
da magisk ho provato a fare l'aggiornamento alla 21 e mi si blocca il telefono.
Ho visto ora... Bisogna settare su stabile
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App