Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
nel menu-> percorso cartelle backup-> provider di archiviazione-> archivio esterno ->Archivio DocumentProvider ->seleziona la cartella nella sd esterna e dovresti avere la possibilità di utilizzare la scheda esterna.
Non mi fa cliccare https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce9dfd4def.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
clicca su rileva e procedi, selezione la scheda esterna nel file esplorer poi scegli la cartella titanium.... a me lo fa fare.
-
Quote:
usitaly
clicca su rileva e procedi, selezione la scheda esterna nel file esplorer poi scegli la cartella titanium.... a me lo fa fare.
Me lo fa fare. Ma poi non rimane memorizzata
-
Bene ho flashato il tema ed è sparito rom control
-
Quote:
yuri76
Bene ho flashato il tema ed è sparito rom control
si , è normale perchè lo script lo cancellava nella version v.1 e ora l'ho tolto dal flash .... vabeh è lunga da spiegare ... metti questo :)
https://mega.nz/#!mgkAxKaZ!mHNuEPnuH...NabM7wpVAtJra4
piano piano riuscirò a sistemare tutto ... ho già in programma v.1.1 perchè c'è un fix importante che ho trovato come sistemare , ossia quando apri un video dalla galleria incappi in un FC del nearby service
... come dicevo già sistemato poi altre cose naturalmente ,,, ma il tempo è tiranno
poi ci sarebbero ancora 50000 mods da fare :huhu:
-
Quote:
hobin
Ho provato ad indtallare whatsapp ma esce scritto che ...watsapp non funzionerà senza Google play services non supportati dal tuo dispositivo ...i
a me funziona bene ..
-
Quote:
carotix
a me funziona bene ..
Confermo anche a me nessun problema con whatsapp unico neo quel problema che hai accennato per i video dalla galleria a parte quello tutto ok
-
Quote:
drago122
Confermo anche a me nessun problema con whatsapp unico neo quel problema che hai accennato per i video dalla galleria a parte quello tutto ok
RISOLTO
ho dovuto installare, poi dalle impostazioni delle app gli ho tolto tutte le autorizzazioni, reinstallato, e abilitato i permessi. grazie
-
CarHDRom V.1.1
Changelog:
-Added Camera Tweaks
-Fixed Nearby Service FC
-Added IncallUI Modded with 3 differents photo size, customizable background from Rom Control
-Added Network Traffic to left or right in statusbar selectable from Rom Control/Statusbar
Download V.1.1
don't forget to thank this post :)
CarHD Theme V.1.2
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.1.1
Changelog:
-Added Camera Tweaks
-Fixed Nearby Service FC
-Added IncallUI Modded with 3 differents photo size, customizable background from Rom Control
-Added Network Traffic to left or right in statusbar selectable from Rom Control/Statusbar
Download V.1.1
don't forget to thank this post :)
CarHD Theme V.1.2
Sempre grato per l'incredibile lavoro che svolgi.
(ma il mio non ho intenzione di moddarlo) :D