Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
link nuova mod
quando sarà caricato , troverete anche AP patchato in questa cartella ... ci vorranno ancora 3 ore
sorry Franco, nel File AP da te patchato, hai già caricato anche la TWRP di Ian ?
-
Quote:
carotix
@
yuri76 tu sai che quel kernel funzioni anche per l's10 oltre che al s10+?
Posso gia' risponderti ho fatto gia tutto ho installato la mod con kernel cruel e multidisabler..ovviamente bel format x il cambio di android 11.Tutto funzionante alla meraviglia
RETTIFICO...si ferma sulla scritta del boot carhdrom e si riavvia.....non so..forse la twrp? o kernel?..boh
sono costretto a tornare indietro
-
Quote:
usitaly
sorry Franco, nel File AP da te patchato, hai già caricato anche la TWRP di Ian ?
si si .. completo come al solito
Quote:
platone76
Posso gia' risponderti ho fatto gia tutto ho installato la mod con kernel cruel e multidisabler..ovviamente bel format x il cambio di android 11.Tutto funzionante alla meraviglia
RETTIFICO...si ferma sulla scritta del boot carhdrom e si riavvia.....non so..forse la twrp? o kernel?..boh
riavviavi su system o recovery quando eri in recovery?
poi è sempre meglio tenere collegato il telefono al pc quando si entra e si esce dalla recovery
-
Quote:
carotix
Quote:
usitaly
si si .. completo come al solito
Quote:
platone76
riavviavi su system o recovery quando eri in recovery?
poi è sempre meglio tenere collegato il telefono al pc quando si entra e si esce dalla recovery
Ciao allora questa cosa del riavvio su system o recovery non l'ho mai capita.. Nel senso che una volta che finisco i flash della rom mi esce la scritta riavvia...e lo faccio
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
@
yuri76 tu sai che quel kernel funzioni anche per l's10 oltre che al s10+?
Si Fra https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...50dc8a9ecb.jpg
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
allora avro' sbagliato qualche cosa...ho scaricato firmware italiano vodafone da samfirmware pero' ci ha messo 3 ore..non vorrei fosse corrotto....riprovero' a scaricare un'altra versione
-
Quote:
platone76
allora avro' sbagliato qualche cosa...ho scaricato firmware italiano vodafone da samfirmware pero' ci ha messo 3 ore..non vorrei fosse corrotto....riprovero' a scaricare un'altra versione
Dovevi scaricare la versione DBT e no brand vodafone
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Dovevi scaricare la versione DBT e no brand vodafone
Inviato dalla talpa
dici che puo aver influenzato la cosa?che nazionalita e dbt?
-
Quote:
platone76
Domanda il cellulare era un brand?
Germania
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Quote:
platone76
Domanda il cellulare era un brand?
Germania
Inviato dalla talpa
No itv
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App