Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Ah ok grazie... Quindi o questa o quella di cui parlava yuri...
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
qual'è quella di yuri ? lui ha postato l'AP patchato con la twrp ... ma è per G975F ..... cmq ok .. prendi quella di yuri allora
-
Quote:
yuri76
Twrp corsicanu
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
qual'è quella di yuri ? lui ha postato l'AP patchato con la twrp ... ma è per G975F ..... cmq ok .. prendi quella di yuri allora
Fra quedsto risolve il problema di ctsprofile fail.
Flashare da magisk
SAFETYNET-FIX-v1.1.1
allora Fra stamattina ricevo un achiamata persa vado per vedere e si spegne il cellularesi riavvia al boot e rimane bloccato.
ho riflashato il FW e tutto ok. flasho la mod si avvia schermata a sfondo nero qulache app e statusbar sparita e in power è sparito pure il tasto modalità ermenenza
edit scaricato di nuovo il tutto vado a sbloccare il cellulare si riavvia piantandosi al boot
-
Quote:
yuri76
Flashare da magisk
SAFETYNET-FIX-v1.1.1
allora Fra stamattina ricevo un achiamata persa vado per vedere e si spegne il cellularesi riavvia al boot e rimane bloccato.
ho riflashato il FW e tutto ok. flasho la mod si avvia schermata a sfondo nero qulache app e statusbar sparita e in power è sparito pure il tasto modalità ermenenza
edit scaricato di nuovo il tutto vado a sbloccare il cellulare si riavvia piantandosi al boot
Buongiorno a tutti
Yuri ma sto fix fa come quello precedente che mi dava s20 ultra apposto di s10+?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno a tutti
Yuri ma sto fix fa come quello precedente che mi dava s20 ultra apposto di s10+?
Questo è per il safety net
-
Quote:
yuri76
Questo è per il safety net
Si ho letto ma anche l'altro era x safetynet e avevo problemi con la gestione dispositivi su app banca a posta
-
Quote:
Q.dino
Si ho letto ma anche l'altro era x safetynet e avevo problemi con la gestione dispositivi su app banca a posta
Ma quale altro?
-
Quote:
yuri76
Ma quale altro?
Yuri su android 10 all'inizio safetynet non andava poi e stato fatto un fix da ambassadi
Edit
Se apri MTWeaks ti da sm g 975f?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...194692cca4.jpg
-
Quote:
Q.dino
Yuri su android 10 all'inizio safetynet non andava poi e stato fatto un fix da ambassadi
Ma anche adesso il cts profile con android 11 da fail. Questo è il fix che stanno utilizzando tutti
-
Quote:
yuri76
Flashare da magisk
SAFETYNET-FIX-v1.1.1
si è capitato anche a me che faccia schermo nero ... io ho risolto riflashando pulito