Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si è capitato anche a me che faccia schermo nero ... io ho risolto riflashando pulito
Fra ieri ho fatto persino wipe system. Io riflashato per la seconda volta dopo che si è riavviato sulla mod ho riflashato il FW utilizzando home csc e doppio riavvio in twrp. Stamattina alle 4.30 sblocco il cellulare e si riavvia al boot riflashato ancora il FW sulla mod ed è ritornato a posto. Per ora ho messo solo la mod
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
incredibile..installato nuova mod con nuovo firmware..patchato tutto...prima con firmware itv poi dbt...non mi compaiono i tasti virtuali sotto in basso in entrambi i casi!!! ma possibile?..come mai cosa devo fare?EDIT...
Rifatta tutta la procedura riscaricato tutto dall'inizio.....non mi compaiono i tasti virtuali sotto!!!! impazzisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e nemmeno la zona della batteria !!!non me ne ero accorto!!
-
Quote:
platone76
incredibile..installato nuova mod con nuovo firmware..patchato tutto...prima con firmware itv poi dbt...non mi compaiono i tasti virtuali sotto in basso in entrambi i casi!!! ma possibile?..come mai cosa devo fare?EDIT...
Rifatta tutta la procedura riscaricato tutto dall'inizio.....non mi compaiono i tasti virtuali sotto!!!! impazzisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e nemmeno la zona della batteria !!!non me ne ero accorto!!
come ha detto Franco, fai un flash pulito.... dovresti risolvere... tuttavia parti dal flash della rom stock.
-
Quote:
usitaly
Quote:
platone76
come ha detto Franco, fai un flash pulito.... dovresti risolvere... tuttavia parti dal flash della rom stock.
E quello che ho fatto.... Ma nulla prego settore la stessa cosa... Niente tasti virtuali ho provato ad avviare solo con il firmware con ap patchato non si avvia.. Con firmware pulito si avvia in modo corretto. Domanda a questo punto mi starebbe bene avere il firmware con il root e basta cosa devo fare Devo patchare ap giusto?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
E quello che ho fatto.... Ma nulla prego settore la stessa cosa... Niente tasti virtuali ho provato ad avviare solo con il firmware con ap patchato non si avvia.. Con firmware pulito si avvia in modo corretto. Domanda a questo punto mi starebbe bene avere il firmware con il root e basta cosa devo fare Devo patchare ap giusto?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
installa magisk manager 8.0.7 -> nella prima opzione -> installa-> seleziona e aggiorna un file -> seleziona il fil e ap che avrai pre-caricato nel tuo device -> nella cartella download scarica l file AP patchato e lo flashi con gli altri files con odin....
-
@yuri76 @platone76
Evitiamo di commentare le persone e qualsiasi cosa che possa essere flame e limitiamoci ad interventi sull'oggetto della discussione.
Buon proseguimento.
Edit
Fatta adeguata pulizia
-
Quote:
usitaly
Quote:
platone76
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
installa magisk manager 8.0.7 -> nella prima opzione -> installa-> seleziona e aggiorna un file -> seleziona il fil e ap che avrai pre-caricato nel tuo device -> nella cartella download scarica l file AP patchato e lo flashi con gli altri files con odin....
Ok. Grazie è esattamente quello che ho fatto.. ma quando faccio partire titanium dice che non ho root.... Per quello chiedevo se fosse giusto..... Grazieeee comunque molto gentile.
Riprovero a flashare con il firmware precedente senza eseguire la mod perché appunto con la mod non mi compare barra tasti e barea batteria.. Non so come si chiamano scusate però l'essenza è quella.
Quindi vorrei tenere x ora il telefono solo con firmware e root e basta.
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Esatto....acqua lete condivido
Inviato dal mio SM-G988B usando
Androidiani App
Ho finito le mollette per stendere i veli pietosi
Safety net 2.0.0
https://mega.nz/file/rBs3iSLb#TjFHLX...ST6zDkUGLZzMRM
-
Quote:
yuri76
Yuri ragguagliami... con entrambi i safety fix dopo il flash comunque il test mi dice: attestazione fallita.... quindi funge o non funge?
-
Quote:
usitaly
Yuri ragguagliami... con entrambi i safety fix dopo il flash comunque il test mi dice: attestazione fallita.... quindi funge o non funge?
Azz prima funzionava
Edit hai attivato magisk hide?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8179589