usitaly (14-02-21)
Crue kernel based EUA3/EUA4
https://cruelkernel.org/release/V4.0...ernel-v4.0.zip
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
DreamReaper (19-02-21),Q.dino (18-02-21)
aggiornamento a magisk 22... la vecchia apk manager si aggiorna alla vers. 22... tuttavia magisk non si aggiorna alla vers. 22. Per far ripartire il device debbo re-installare il kernel...
aiuto aiuto, questa mattina nel riprendere il telefono lo trovato bloccato lo riavviato e adesso mi rimane con la scritta samsung galaxys10, se lo collego al pc lo vedo però non riesco ad entrare nella memora, e non riesco nemmeno a mandarlo in download mode....non voglio perdere nulla. grazie
Umbe non devi aggiornare. Il dev non ha ancora aggiornato a magisk 22 Puoi recuperare riflashando la rom con odin e utilizzando home csc. Poi una volta riavviato installi magisk 8.0.7 e flashi da magisk il fix del safety che c'è in alto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
hobin (24-02-21)
sugli altri miei devices l'aggiornamento è andato ovunque a buon fine... solo il device con l' S10+ su cui è installato il kernel cruel mi ha creato questo problema... tant'è che reinstallando il kernel... il magisk aggiornato, non risulta aggiornato... debbo dedurre che il kernel v39 sia stato costruito con la varsione di magisk 21.4.
P.S. l'aggiornamento di magisk me lo ha proposto l'applicazione... settata, per altro, su stabile... quindi, la pubblicazione, sui suoi server, il dev l'ha fatta!!