Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ma hai letto sopra? Hai installato il multidisabler? Come hai fatto a flashare una. Img da odin?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Allora a questo punto penso di aver sbagliato io. Entro in recovery, clicco su install image, carico twrp.img, clicco su system immagine, e riavvio giusto?
-
Quote:
hobin
Allora a questo punto penso di aver sbagliato io. Entro in recovery, clicco su install image, carico twrp.img, clicco su system immagine, e riavvio giusto?
1 hai installato il multidisabler?
2 sbagliato in parte. La recovery va installata in recovery. [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
-
Ok...
Multidisabler 3.1 installato
Adesso entro in recovery, clicco su install image, scelgo twrp-3.5.0_9-3-beyond2lte.img, fleggo su system image e poi clicco install image
-
Quote:
hobin
Ok...
Multidisabler 3.1 installato
Adesso entro in recovery, clicco su install image, scelgo twrp-3.5.0_9-3-beyond2lte.img, fleggo su system image e poi clicco install image
quale versione di firmware hai installato? Android 10 oppure Android 11 ?
-
Quote:
usitaly
Se ha preso AP patchato da me e android 11 non può svegliare
-
Quote:
usitaly
AP_G975FXXU9EUA4_magisk_patched.tar
BL_G975FXXU9EUA4_CL20606551_QB37613737_REV01_user_ low_ship.tar
CP_G975FXXU9EUA4_CP17996639_CL20606551_QB37613737_ REV01_user_low_ship.tar
CSC_OMC_OXM_G975FOXM9EUA4_CL20606551_QB37613737_RE V01_user_low_ship.tar
dopo installato faccio la solita procedura...
Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta pazientemente appariranno 2 diverse schermate di warning non preoccuparti e attendi...
a questo punto per installare wrp-3.5.0_9-3-beyond2lte.img quale procedura faccio?
-
Quote:
hobin
AP_G975FXXU9EUA4_magisk_patched.tar
BL_G975FXXU9EUA4_CL20606551_QB37613737_REV01_user_ low_ship.tar
CP_G975FXXU9EUA4_CP17996639_CL20606551_QB37613737_ REV01_user_low_ship.tar
CSC_OMC_OXM_G975FOXM9EUA4_CL20606551_QB37613737_RE V01_user_low_ship.tar
dopo installato faccio la solita procedura...
Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta pazientemente appariranno 2 diverse schermate di warning non preoccuparti e attendi...
a questo punto per installare wrp-3.5.0_9-3-beyond2lte.img quale procedura faccio?
Installa immagine e scegli boot
-
ok...allora vado in ervovery, clicco su install, scelgo il twrp-3.5.0_9-3-beyond2lte.img , in partition to flash image scelgo boot, swiper per confermare il flash...adesso come riavvio clicco su reboot system? tolfo il cavo e con il combo riavvio?
-
Quote:
hobin
ok...allora vado in ervovery, clicco su install, scelgo il twrp-3.5.0_9-3-beyond2lte.img , in partition to flash image scelgo boot, swiper per confermare il flash...adesso come riavvio clicco su reboot system? tolfo il cavo e con il combo riavvio?
System
-
Quote:
yuri76
System
ci rinuncio, mi rimane 3.5.0.9-2 come twrp e quindi senza root. grazie lo stesso
..dico questo e poi taccio
allora:
1. Recovery
https://i.postimg.cc/jjj7m0fT/foto1.jpg
poi
https://i.postimg.cc/Vv9v5Dt4/foto2.jpg
qua clicco su ..Reboot System..
faccio la verifica e non ho il root e mi rimane la wrp-3.5.0_9-2
grazie