Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
ok ci provo e ti faccio sapere.. tuttavia io ho modificato direttamente il file carotix_aod_wallpaper.png ;)
edit post:
il cambio immagine funziona regolarmente.. questa è l'immagine dei miei cani che or ora ho caricato ed ho messo come sfondo dell'AOD.
https://i.imgur.com/Qdbr7Ic.jpg?1
edit post again:
Yuri fai uno screenshot dell' opzione in rom control che utilizzi per cambiare lo sfondo.
poi, per poter vedere lo sfondo dell'AOD, spegni il display del device con il pulsante power e poi dai un sol colpetto sullo schermo.
Ti svelo un arcano. C'è un impostazione che serve per avere AOD orizzontale e quindi sfondo nero. Cambiando modalità purtroppo ho questo [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f246b14b7b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f8c614cb59.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Era un app. Ma guardate ora https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e077233218.jpg
-
Quote:
yuri76
Era un app. Ma guardate ora
cosi va bene , e di meglio non riesco ... quando lo tengo collegato al pc , lo sfondo si vede a schermo intero invece quando non collegato rimane nero sopra e sotto
edit: riesci a fare gli screenshot più piccoli?
-
Quote:
carotix
cosi va bene , e di meglio non riesco ... quando lo tengo collegato al pc , lo sfondo si vede a schermo intero invece quando non collegato rimane nero sopra e sotto
edit: riesci a fare gli screenshot più piccoli?
Per le foto ho usato un iphone vecchio.
È brutto da vedere. Quando tocchi lo schermo l'immagine ingrandisce. Pensavo fosse un problema di dpi. Quindi ho cliccato su dpi changer ma esce questo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9df338ae77.jpg
-
Quote:
yuri76
Per le foto ho usato un iphone vecchio.
È brutto da vedere. Quando tocchi lo schermo l'immagine ingrandisce. Pensavo fosse un problema di dpi. Quindi ho cliccato su dpi changer ma esce questo
per forza , non c'è l'app ... e penso di non metterla nemmeno , toglierò l'opzione da rom control
non vorrei creasse problemi e ora non abbiamo una rom come prima per riparare
-
Quote:
usitaly
ok ci provo e ti faccio sapere.. tuttavia io ho modificato direttamente il file carotix_aod_wallpaper.png ;)
edit post:
il cambio immagine funziona regolarmente.. questa è l'immagine dei miei cani che or ora ho caricato ed ho messo come sfondo dell'AOD.
edit post again:
Yuri fai uno screenshot dell' opzione in rom control che utilizzi per cambiare lo sfondo.
poi, per poter vedere lo sfondo dell'AOD, spegni il display del device con il pulsante power e poi dai un sol colpetto sullo schermo.
grazie :)
sai vero che puoi avere AOD sempre visibile senza dare il colpetto ?!?
-
Quote:
yuri76
Ti svelo un arcano. C'è un impostazione che serve per avere AOD orizzontale e quindi sfondo nero. Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
infatti, l'immagine come sfondo la puoi settare solo nella modalità verticale... diversamente, per la modalità orizzontale hai solo lo schermo nero.
Quote:
carotix
grazie :)
sai vero che puoi avere AOD sempre visibile senza dare il colpetto ?!?
si si... era solo perché mi era venuto il dubbio che yuri non riuscisse a vedere l'AOD ;)
Quote:
carotix
toglierò l'opzione da rom control non vorrei creasse problemi e ora non abbiamo una rom come prima per riparare
no no lasciala... perché togliere l'opzione...
edit post..
opz, forse ho capito male quale opzione vuoi togliere... ti riferisci forse il settaggio del dpi?
-
Quote:
usitaly
infatti, l'immagine come sfondo la puoi settare solo nella modalità verticale... diversamente, per la modalità orizzontale hai solo lo schermo nero.
si si... era solo perché mi era venuto il dubbio che yuri non riuscisse a vedere l'AOD ;)
edit post..
opz, forse ho capito male quale opzione vuoi togliere... ti riferisci forse il settaggio del dpi?
L'AOD si vede solo in mezzo
-
Quote:
yuri76
L'AOD si vede solo in mezzo
no, dovrebbe essere casuale il posizionamento...
-
Quote:
usitaly
edit post..
si , intendevo il settaggio dpi .... anche perchè si può fare anche dalle opzioni sviluppatore .. e cosi le modifiche le fa chi è addetto ai lavori e sa come muoversi