Ok. Grazie
Inviato dal mio SM-G988B usando Androidiani App
AP_G975FXXS9EUB1_magisk_patched
https://mega.nz/file/acs1xaiT#6R9lV_...5QbgM4YhbRrzsE
Kernel BatterExynos9820
included magisk 22.0 no need key combo
https://drive.google.com/file/d/1S1I...ew?usp=sharing
Ultima modifica di yuri76; 26-02-21 alle 18:46
DreamReaper (26-02-21),hobin (26-02-21)
Scusate ma per andare in recovery bisogna sempre collegare il cavo?
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
hobin (27-02-21)
buongiorno a tutti chiedo scusa ma ho bisogno del vostro aiuto, fin'ora non ho mai avuto problemi ad eseguire il root del mio samsung s10+ ma non so come non riesco più a farlo con il nuovo firmware eub1 android 11, ho eseguito la procedura scritta sul post numero uno utilizzando l'ap patchato inserito da yiuri76 ed il multidisabler 3.1 lasciando il cavo attaccato ed anche staccato ma niente, magisk non viene installato . qualcuno mi potrebbe indicare come fare per risolvere il problema? inoltre con il vecchio firmware non sono riuscito a superare la compatibilità safety. grazie a tutti
procedura seguita punto per punto quella indicata al post uno. dove sbaglio??????????????????
Dovresti spiegare meglio tutto quello che hai fatto per capire se hai fatto tutto correttamente, da che firmware provieni e se hai fatto un installazione pulita o no, per avere il root devi flashare il cruel kernel o un altro custom kernel, mentre per superare il safety devi impostare magisk su hide e istallare il fix 1.1.1
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
grazie per avermi riposto
ho installato il firmware G975FXXS9EUB1 da installazione pulita
poi ho caricato su odin AP patchato ed fornito da yuri76 naturalmente con il BL ,CP, Home csc.
con cavo collegato ho effettuato il boot entrando nella twrp e da li ho flashato il multidisabler 3.1
quando eseguo il riavvio il cell passa dalla prima schermata iniziale poi a quella con la scritta samsung per poi riavviarsi di continuo con la stessa sequenza
come installo il cruel BatterExynos9820 S10+ and S10 fornito da yuri76 essendo un file img?
quando installo il cruelkernel 4.0 mi dice errore incompatibile boot
Ultima modifica di raimazza; 28-02-21 alle 09:27