Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, fino a ieri sera tutto, questa mattina accendo il telefono e mi si ferma sulla scritta samsung...suggerimento per non perdere nulla? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
beh ma ve chi c'è !!! ma ciao dragoooo
dove sei stato tutto questo tempo?
Ciao caro Fra be diciamo che é stato un gran brutto periodo ho avuto la suocera con un ictus che fortunatamente ora si sta riprendendo, poi sono passato all s21ultra e pensavo di vender l's10+ ma poi mi hanno dato una sim aziendale e allora l'altro ieri l'ho aggiornato ad android 11 e chiaramente ho messo su la tua mitica mod a proposito gran lavoro come al solito😉
-
Quote:
raimazza
grazie per avermi riposto
ho installato il firmware G975FXXS9EUB1 da installazione pulita
poi ho caricato su odin AP patchato ed fornito da yuri76 naturalmente con il BL ,CP, Home csc.
con cavo collegato ho effettuato il boot entrando nella twrp e da li ho flashato il multidisabler 3.1
quando eseguo il riavvio il cell passa dalla prima schermata iniziale poi a quella con la scritta samsung per poi riavviarsi di continuo con la stessa sequenza
come installo il cruel BatterExynos9820 S10+ and S10 fornito da yuri76 essendo un file img?
quando installo il cruelkernel 4.0 mi dice errore incompatibile boot
Ovviamente hai l' s10+ giusto? Poi in twrp hai fatto il format data essendo la prima volta che la eseguivi? Per quello che dici sembra ci sia qualcosa che non va nel file di boot forse l'ap patchato si è corrotto nel download, in ultimo il file img del kernel lo flash da twrp scegliendo installa immagine e selezionare i la partizione boot come destinazione
-
Quote:
hobin
buongiorno, fino a ieri sera tutto, questa mattina accendo il telefono e mi si ferma sulla scritta samsung...suggerimento per non perdere nulla? grazie
Hai flashato il safety net? Qualche post indietro se ne parlava
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Hai flashato il safety net? Qualche post indietro se ne parlava
mi da questo errore...update process endd with r_123 error installing zip file safetynet-fix-v1.1.1.zip.....hyde attivato...
-
Quote:
hobin
mi da questo errore...update process endd with r_123 error installing zip file safetynet-fix-v1.1.1.zip.....hyde attivato...
Va flashato con magisk
-
Quote:
yuri76
Va flashato con magisk
perdonami mai fatto...gentilmente mi puoi indicare la procedura? grazie
-
Quote:
hobin
perdonami mai fatto...gentilmente mi puoi indicare la procedura? grazie
Ultima icona in basso a desta poi installa da dispositivo
-
ciao drago122 si il mio è un samsung s10+ adesso ho eseguito di nuovo la scrittura del file ap patchato sono entrato in twrp e fatto format data dopo ho installato il multidisabler 3.1 e poi il kernel embassi 4.5 perchè il cruel mi dice incompatibilità del boot installazione fallita . perfetto tutto fatto con cruel embassi
-
Quote:
platone76
Non ti preoccupare... Qui c'è gente saccente che non ti permette di sbagliare......sanno tutto loro...
Inviato dal mio SM-G988B usando
Androidiani App
Guarda seguo queste persone da un pò e posso dirti che grazie a loro..togliendosi del loro tempo...ci fanno divertire e abbellire i nostri cellulari...io ho sempre pensato che quando una cosa è gratis bisogna sempre accettarla a prescindere dal tempo di risposta o errori. poi se non mi sta bene ciao