Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
non per niente nella procedura ho scritto di controllare magisk dopo il tema ... io ci sono diventato matto ma non capisco cosa possa centrare il tema con magisk
io ho installato un'altra versione , ora ho il root ma non posso aggiornarlo e se riavvio come richiede l'app all'apertura , non cambia nulla
non so che fare
dovrò fare una miriadi di prove per capire quale app crea questo problema solo che ogni volta devo tornare da zero :( ........... vedrò se trovo la voglia ..... non sai quanto tempo ho perso per qusto
Fra non so se può esserti utile ma tra la documentazione dei problematiche di Magisk c'è questo passaggio vedi se può darti una idea:
Theming
The app crashing might also be caused by using a theme engine to theme the app (Substratum, etc). Disable it and reapply after an update to the app .
-
Quote:
drago122
Fra non so se può esserti utile ma tra la documentazione dei problematiche di Magisk c'è questo passaggio vedi se può darti una idea:
Theming
The app crashing might also be caused by using a theme engine to theme the app (Substratum, etc). Disable it and reapply after an update to the app .
ho trovato il problema .... è il framework-res , che tra l'altro non lo decompilo neanche ma metto solo direttamente delle icone dentro all'originale ... e per colpa di 4 icone che temano gli interruttori , cambiandoli manda in tilt magisk , molto strano ma vero .............. rinunceremo agli interruttori temati
poi magari più avanti , con calma, vedo se riesco
-
CarHDMod v22 + CarHDTheme v22
Changelog:
All the mods like v21
Procedura:
1) flash del firmware con AP patchato e custom recovery patchata
2) flash Multidisabler e un custom kernel e riavviare in system
3) installare manualmente Magisk app v.22 se non è già installata oppure aggiornarla
4) flashare Initial_Fix e riavviare
5) flashare CarHDMod
6) flashare CarHDTheme
Downloads:
Initial Fix v22
CarHDMod v22
CarHDTheme v22
enjoy
-
Quote:
carotix
CarHDMod v22 + CarHDTheme v22
Changelog:
All the mods like v21
Procedura:
1) flash del firmware con AP patchato e custom recovery patchata
2) flash Multidisabler e un custom kernel e riavviare in system
3) installare manualmente Magisk app v.22 se non è già installata oppure aggiornarla
4) flashare Initial_Fix e riavviare
5) flashare CarHDMod
6) flashare CarHDTheme
Downloads:
Initial Fix v22
CarHDMod v22
CarHDTheme v22
enjoy
Bellissimo..... Visto che ora sono solo con firmware pulito con root E date le problematiche..... Se ti viene all orecchio di qualcuno che ha s10 normale che funziona con questa mod,potresti informarci perfavore?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Bellissimo..... Visto che ora sono solo con firmware pulito con root E date le problematiche..... Se ti viene all orecchio di qualcuno che ha s10 normale che funziona con questa mod,potresti informarci perfavore?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
ormai sarai diventato esperto a riflashare con odin il firmware :)
potresti provare l'Initial Fix e vedere se ti funziona .... se va puoi mettere anche il resto
se non va riflashi il firmware
poi magari .... impara ad usare il tastino per ringraziare :)
-
Franco perdonami, è possibile il link di AP E KERNEL?
-
Quote:
hobin
Franco perdonami, è possibile il link di AP E KERNEL?
mano mano che pubblichiamo le cose , sarebbe meglio che tu ne approffittassi a scaricarle :) ... drago pochi giorni fa ha postato l'AP patchato con recovery patchata ... il kernel lo ha postato stamattina yuri ... è meglio se segui un po
-
Quote:
carotix
ho trovato il problema .... è il framework-res , che tra l'altro non lo decompilo neanche ma metto solo direttamente delle icone dentro all'originale ... e per colpa di 4 icone che temano gli interruttori , cambiandoli manda in tilt magisk , molto strano ma vero .............. rinunceremo agli interruttori temati
poi magari più avanti , con calma, vedo se riesco
Grande Frak hai risolto come sempre;) Quindi niente più fix finale ottimo
-
Quote:
carotix
ormai sarai diventato esperto a riflashare con odin il firmware :)
potresti provare l'Initial Fix e vedere se ti funziona .... se va puoi mettere anche il resto
se non va riflashi il firmware
poi magari .... impara ad usare il tastino per ringraziare :)
Intanto mi scuso per non averlo usato...ora l'ho fatto..quindi esattamente cosa dovrei fare per ordine.
Installare initial fix poi riavvio giusto? cosa dovrei vedere per capire se funziona?
-
QUeSto è l'ultmo G975FXXU9FUBD?