Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Grande Frak hai risolto come sempre;) Quindi niente più fix finale ottimo
esatto ... purtroppo il fix iniziale ci vuole almeno che non si provenga da una rom ... in ogni caso male non fa .. è solo un systemui stock e galleria aggiornata
Quote:
platone76
Intanto mi scuso per non averlo usato...ora l'ho fatto..quindi esattamente cosa dovrei fare per ordine.
Installare initial fix poi riavvio giusto? cosa dovrei vedere per capire se funziona?
lo vedi se hai statusbar e schermo nero o no .....l'ordine l'ho messo nel post ...
Quote:
hobin
QUeSto è l'ultmo G975FXXU9FUBD?
esatto
-
Quote:
carotix
esatto ... purtroppo il fix iniziale ci vuole almeno che non si provenga da una rom ... in ogni caso male non fa .. è solo un systemui stock e galleria aggiornata
lo vedi se hai statusbar e schermo nero o no .....l'ordine l'ho messo nel post ...
esatto
Tutto istallato liscio come l'olio , ok anche con l'attestazione del safetynet.:p Unica cosa che ho variato è la twrp che non ho patchato perchè cosi ho la possibilità di riavviare in recovery direttamente da magisk senza bisogno del cavo.
-
Quote:
drago122
Tutto istallato liscio come l'olio , ok anche con l'attestazione del safetynet.:p Unica cosa che ho variato è la twrp che non ho patchato perchè cosi ho la possibilità di riavviare in recovery direttamente da magisk senza bisogno del cavo.
A me anche twrp patchata ci entro lo stesso in recovery da magisk
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
A me anche twrp patchata ci entro lo stesso in recovery da magisk
Ho notato che giorni fa non me lo faceva magari era qualcos'altro comunque visto cha la patch non serve utilizzando un custom kernel evito un passaggio.
-
Quote:
carotix
esatto
ok..nel caso non avessi nulla che non vada..procedo con l'installazione della mod..altrimenti reinstallo firmware mettendo home csc e non mi si cancella nulla..giusto?EDIT:
MI sono lanciato..installato il fix riavviato e vedevo tutto funzionava come sempre...a questo punto installo la mod...e solito problema con s10..niente tasti virtuali e zona batteria(non so come si chiama,scusate)
-
BatterExynos982
Android 11:
-FXXU9FUBD source
-optimize for s10
-disable some things in defconfig
-update toolchain to clang 11.0.5
-disable more debugging
https://github.com/xawex465/android_...G975F.FUBD.img
-
Quote:
platone76
ok..nel caso non avessi nulla che non vada..procedo con l'installazione della mod..altrimenti reinstallo firmware mettendo home csc e non mi si cancella nulla..giusto?EDIT:
MI sono lanciato..installato il fix riavviato e vedevo tutto funzionava come sempre...a questo punto installo la mod...e solito problema con s10..niente tasti virtuali e zona batteria(non so come si chiama,scusate)
quindi il systemui funziona bene se col fix iniziale ti funzionava tutto ... strano che ti succeda con la mod ,
una cosa , cosa intendi per zona batteria , lo statusbar?
se intendi statusbar , prova a riflashare il fix iniziale sopra alla mod
-
Buongiorno nella schermata della telefonata il pulsante vivavoce non funziona giusto per informazione non so se è collegato a qualche altra applicazione
-
Quote:
hobin
Buongiorno nella schermata della telefonata il pulsante vivavoce non funziona giusto per informazione non so se è collegato a qualche altra applicazione
per funzionare, funziona .... solo che non cambia stato l'icona perchè per mettere le icone true ho dovuto togliere i colori ... in poche parole c'è solo un'icona che cambia colore a seconda dello stato
-
Quote:
carotix
per funzionare, funziona .... solo che non cambia stato l'icona perchè per mettere le icone true ho dovuto togliere i colori ... in poche parole c'è solo un'icona che cambia colore a seconda dello stato
Ok...allora non funziona a me...provato nella chiamata ho visto che non cambiava colore e fatto delle prove sempre di chiamata in entrata e uscita e ho visto che non funzionava...aspetto qualche aggiornamento..grazie