Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Anche dopo un full wipe?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
senza full wipe , a te come va? riavvia?
-
Quote:
carotix
Da quando sono passato ad android 11 ogni build faccio un format data . Gli unici riavvii che avevo erano legati al safetynet non installato.
Può essere anche che in fase di flash con odin non faccia un'installazione pulita
-
Quote:
yuri76
Da quando sono passato ad android 11 ogni build faccio un format data . Gli unici riavvii che avevo erano legati al safetynet non installato.
Può essere anche che in fase di flash con odin non faccia un'installazione pulita
ok , però non mi hai risposto ..... ma tu sei con l'ultimo firmware ? ti riavvia il telefono se cambi la luminosità adattiva?
-
Quote:
carotix
ok , però non mi hai risposto ..... ma tu sei con l'ultimo firmware ? ti riavvia il telefono se cambi la luminosità adattiva?
Sono con l'ultimo FW e non ho problemi di luminosità
-
Quote:
yuri76
anche io non ho problemi di luminosità .... il problema è quando commuto l'interruttore della luminosità adattiva
-
Quote:
carotix
Ma riavvio o bootloop? Perchè prima parlavi di bootloop se non sbaglio
-
Quote:
carotix
anche io non ho problemi di luminosità .... il problema è quando commuto l'interruttore della luminosità adattiva
Guarda Fra https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...75df1b86b1.jpg
-
Quote:
carotix
Quote:
yuri76
tenendo sempre presente che io ho s10 normale Ho provato a disattivare la adattivo e il telefono mi si è spento improvvisamente riavviando sì senza che succedesse nulla però mentre riattivando la luminosità adattiva mi ha funzionato normalmente quindi il problema sta nel fatto che secondo me è un bug del firmware perché io non ho la tua mod ma ho il firmware semplicemente con root.
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
drago122
Ma riavvio o bootloop? Perchè prima parlavi di bootloop se non sbaglio
si ... in effetti ho detto bootloop ... ma riprovando si riavvia , però sparisce il systemui perchè non c'è lo statusbar e i 3 tasti virtuali .... riflashando il fix iniziale torna a posto però stock , così occorre riflashare il tema o la mod
però non capisco come mai il riavvio lo avevo anche col firmware e basta ... il format data l'ho già fatto un paio di volte tempo fa con questo firmware .. boh!
-
Quote:
carotix
quindi il systemui funziona bene se col fix iniziale ti funzionava tutto ... strano che ti succeda con la mod ,
una cosa , cosa intendi per zona batteria , lo statusbar?
se intendi statusbar , prova a riflashare il fix iniziale sopra alla mod
allora ho provato a fare come dicevi tu ,dopo la mod installo il fix e il risultato che accendendolo non ho la mod..cioe firmware normale con root.