CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 614 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare cancella dati? Le app ritornano a funzionare. Disattivare sospensione app

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    ho appena fatto anche questa prova. cancellato i dati e disattivato sospensione app. Le app incriminate si riaprono e sembrano funzionare. ma dopo quella prima riapertura le app (che adesso stanno man mano aumentando quelle che creano problemi) riprendono a non funzionare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    È sempre così tranquillo usa home x non cancellare

Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
    tu hai flashato? hai piallato da zero o hai usato home_csc?

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    ho appena fatto anche questa prova. cancellato i dati e disattivato sospensione app. Le app incriminate si riaprono e sembrano funzionare. ma dopo quella prima riapertura le app (che adesso stanno man mano aumentando quelle che creano problemi) riprendono a non funzionare
    Quali sono le app che non ti funzionano? Hai attivo il limite dei dati?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

stamattina iniziato con huawei health..... insieme a notification history. poi il meteo.it (app) ....a seguire poco fa ho visto che non funziona nemmeno l'app che utilizzo per mio figlio per la DAD e quella del suo registro elettronico. in queste ultime due ho fatto cancella dati, reinserito utente e password, e si erano riaperte regolarmente. dopo averle chiuse adesso non si riaprono più nuovamente

edit: avevo dimenticato di rispondere a quest'altra tua domanda...nessun limite dati attivo

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

stamattina iniziato con huawei health..... insieme a notification history. poi il meteo.it (app) ....a seguire poco fa ho visto che non funziona nemmeno l'app che utilizzo per mio figlio per la DAD e quella del suo registro elettronico. in queste ultime due ho fatto cancella dati, reinserito utente e password, e si erano riaperte regolarmente. dopo averle chiuse adesso non si riaprono più nuovamente
    Huawei health funziona in background. Ti conviene fare un backup su sd esterna. Poi format data, flash multidisabler e kernel. Riavvia normalmente

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

edit: avevo dimenticato di rispondere a quest'altra tua domanda...nessun limite dati attivo
    Confermo btuoi stessi problemi e da questa mattina...x risolvere ho fatto un bel format data perché le applicazioni non funzionanti pur facendo reset dati funzionavano al primo avvio e successivamente puntine a capo...ho risolto con format data e non ho ripristinato nulla da backup.... Ora funziona tutto benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Huawei health funziona in background. Ti conviene fare un backup su sd esterna. Poi format data, flash multidisabler e kernel. Riavvia normalmente

in questo momento ho rimosso huawei health già da stamattina, pensando fosse quello il problema. ma adesso vedo che anche altre app non vanno per cui non rimane che da fare quello purtroppo. non credo dipenda da huawei health...boh

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

in questo momento ho rimosso huawei health già da stamattina, pensando fosse quello il problema. ma adesso vedo che anche altre app non vanno per cui non rimane che da fare quello purtroppo. non credo dipenda da huawei health...boh
    Il problema è gestito dallla sospensione app. Anche a me tre app non funzionavano. Talpa, Yahoo e alarmdroid. Ho fatto cancella dati e ora funzionano

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Confermo btuoi stessi problemi e da questa mattina...x risolvere ho fatto un bel format data perché le applicazioni non funzionanti pur facendo reset dati funzionavano al primo avvio e successivamente puntine a capo...ho risolto con format data e non ho ripristinato nulla da backup.... Ora funziona tutto benissimo.

ecco...è quella la frase che non mi piace...."non ho ripristinato nulla da backup...." :-( pazienza....vorrà dire che stasera darò una bella pulita al cellulare...non resta altro da fare mi sa :-( anche perchè in effetti ripristinare si ripristina anche la causa di questo problema, non conoscendone la provenienza

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

ecco...è quella la frase che non mi piace...."non ho ripristinato nulla da backup...." :-( pazienza....vorrà dire che stasera darò una bella pulita al cellulare...non resta altro da fare mi sa :-( anche perchè in effetti ripristinare si ripristina anche la causa di questo problema, non conoscendone la provenienza
    In assistenza dispositivo ti da le app incriminate?

Pagina 449 di 614 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio