Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kartista75
suggerisci di flashare nuovamente da zero quindi? senza flashare la mod, finchè non posti la nuova versione?
come chiedevo prima, se carico "home_csc" li mantengo tutti i miei dati o con android 11 non è più così?
riflashando il firmware anche utilizzando HOME_CSC dovresti sistemare
tu metterai anche il tema poi?
-
Quote:
yuri76
Ricordati di flashare il safetynet
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
sta cosa del safetynet non sono riuscito ancora a capirla :-( e spero non sia questa, alla fine, la causa.
da magisk ho fatto controlla safetynet, e mi da attestazione fallita. devo flashare qualcosa? se si...non l'ho mai fatto allora :-(
-
Quote:
carotix
riflashando il firmware anche utilizzando HOME_CSC dovresti sistemare
tu metterai anche il tema poi?
proverò a flashare home_csc allora, in prima battuta.
Così come in questo momento, l'intenzione è mettere nuovamente sia la mod che il tema
-
Quote:
kartista75
sta cosa del safetynet non sono riuscito ancora a capirla :-( e spero non sia questa, alla fine, la causa.
da magisk ho fatto controlla safetynet, e mi da attestazione fallita. devo flashare qualcosa? se si...non l'ho mai fatto allora :-(
poi se vai in manutenzione dispositivo , te lo dice quale l'app che sta dando problemi
-
Quote:
carotix
poi se vai in manutenzione dispositivo , te lo dice quale l'app che sta dando problemi
come scritto su a yuri...(qui a seguire copio un mio precedente messaggio) li mi dice tutto a posto. se poi però vado su cronologia problemi app, mi trovo le incriminate, oltre qualche altra di cui non mi ero reso conto (mega, telepass, arubapec, telegram, fmwhatsapp (queste ultime due però sembrano funzionare regolarmente)
-
Come consigliato dal buon Dino disinstallare e reinstallare androidsystemwebview con titanium e reinstallare
-
Quote:
yuri76
Come consigliato dal buon Dino disinstallare e reinstallare androidsystemwebview con titanium e reinstallare
ehm...qui mi sa che mi sono perso qualcosa...:-( come devo fare? di che app si tratta? (nonm mi riferisco a titanium ovviamente...che non uso cmq,...utilizzo da tempo swiftbackup)
-
Quote:
kartista75
ehm...qui mi sa che mi sono perso qualcosa...:-( come devo fare? di che app si tratta? (nonm mi riferisco a titanium ovviamente...che non uso cmq,...utilizzo da tempo swiftbackup)
L'app è quella citata e la trovi sul playstore
Trovato l'articolo
https://www.theverge.com/2021/3/22/2...system-webview
-
Quote:
yuri76
grazie mille yuri. provo anche questa e vediamo se va :-)
edit: GRAZIEEE!! :-) a questo giro nessun flash...a quanto pare (incrocio le dita, sperando non siano le ultime parole famose :-) ) adesso le app in questione sono tornate ad aprirsi
-
Quote:
kartista75
grazie mille yuri. provo anche questa e vediamo se va :-)
edit: GRAZIEEE!! :-) a questo giro nessun flash...a quanto pare (incrocio le dita, sperando non siano le ultime parole famose :-) ) adesso le app in questione sono tornate ad aprirsi
Non ci sta scritto da nessuna parte che bisogna fare forza un flash ogni qualvolta che ci sia un problema. Alla fine risolto