Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kartista75
grazie mille yuri. provo anche questa e vediamo se va :-)
edit: GRAZIEEE!! :-) a questo giro nessun flash...a quanto pare (incrocio le dita, sperando non siano le ultime parole famose :-) ) adesso le app in questione sono tornate ad aprirsi
sono contento per te..ovviamente nessuno vuole formattare sempre..pero' una cosa che ti posso dire e' che formattando e installando senza ripristinare ha il suo perche'..
oggi ho fatto una bella pulizia senza il ripristino e finalemnte posso dire che,anche seho la mod che va a meta' per le ragioni che ha spiegato franco,ho il telefono che e' piu' veloce e senza nessun problema alle applicazioni....valuta te poi..
-
@kartista75 ti consiglio di utilizzare titanium backup per cancellare i dati in assistenza dispositivo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
oltre ai problemi che trovo a sistemare tutto con questo firmware , ci si mette anche la samsung :)
comunque ora da parte mia , è tutto a posto , faccio le ultime prove e poi posto Mod e Tema nuovi .... e cosi non ci sarà bisogno nemmeno del Fix Iniziale
-
CarHDMod v22.1 + CarHDTheme v22.1
Changelog:
-Fixed SystemUI
-Doesn't need Initial Fix
-Fixed many things
Download CarHDMod v21.1
Download CarHDTheme v21.1 in OTA/CARHDTHEMES
-
Bo non funziona il romcontrol qualcun'altro a problemi?
Edit
Ma di punto in bianco a ripreso a funzionare,
E da s2 che me capitano sti cellulari che fanno come glie pare[emoji1787][emoji1787]
Riedit
Potato clock non va
Navigation battery bar
3 minit se uso l'app fuori dal romcontrol funziona
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Bo non funziona il romcontrol qualcun'altro a problemi?
Edit
Ma di punto in bianco a ripreso a funzionare,
E da s2 che me capitano sti cellulari che fanno come glie pare[emoji1787][emoji1787]
Riedit
Potato clock non va
Navigation battery bar
3 minit se uso l'app fuori dal romcontrol funziona
Inviato dal mio SM-G975F
stamattina ho roflashato il firmware "no wipe" poi multidisabler e kernel ... poi la mod e tema e funziona a me sia Rom Control che PotatoClock
https://i.imgur.com/reYhM7e.png
-
@usitaly
Umbè , tempo fa mi parlasti della memoria che dovevo eliminare delle app . mi ripeti bene questo discorso e da dove lo vedi
grazie
dico questo perhè mi sono accorto che per poter flashare zip grandi , nello script devo separare in più parti tutte le app , gruppi al max di 200mb per riuscire a flashare tutto
infatti anche in quest'ultimo tema un paio di app non sono state installate , come weather e calendario
edit: poi riprovando ora , che ho diviso meglio le app , non riesco lo stesso a installare queste 2 app assieme alle altre , bah , chissà chi lo sa !
al limite dovrò fare un'altro zip come seconda parte del tema
-
Finalmente funziona tutto, ma a voi funziona il volte se lo attivate dal menu a tendina? [IMG][/IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6e04d1643b.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Finalmente funziona tutto
Inviato dal mio SM-G975F
come hai fatto a far funzionare l'app Weather ? :) a me non si installava
-
Quote:
carotix
come hai fatto a far funzionare l'app Weather ? :) a me non si installava
Fra non ho fatto nulla ho preso il vidget e portato nella aschermata
Comunque mettilo in root sistem app se non c'è crea la cartella e mettici dentro l'apk e riavvia https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...578a0ebfbb.jpg
Inviato dal mio SM-G975F