Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ambasadiicruel-v4.6r
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
é lo stesso che ho io ,prova a riflashare il kenel da recovery e vedi se al riavvio in magisk ti da ancora il pulsante aggiorna, per il discorso del backup non ho provat ma dall'errore che ti da sembra che non trovi il file di backup come se ne cercasse uno gia esistente ma tu hai fatto backup o restore?
-
Quote:
drago122
é lo stesso che ho io ,prova a riflashare il kenel da recovery e vedi se al riavvio in magisk ti da ancora il pulsante aggiorna, per il discorso del backup non ho provat ma dall'errore che ti da sembra che non trovi il file di backup come se ne cercasse uno gia esistente ma tu hai fatto backup o restore?
Già rifacciamo non cambia ora vedo di trovare un altro kernel e provo,
No non ho mai fatto un backup
-
Quote:
Q.dino
Già rifacciamo non cambia ora vedo di trovare un altro kernel e provo,
No non ho mai fatto un backup
ok io oggi quando rientro faccio delle prove e ppoi ti aggiorno, come kernel prova questo
https://github.com/xawex465/android_...ndlte/releases
-
buongiorno , non capsico cosa possa essere che non faccia scaricare i temi dallo store ... tempo fa questo problema era uscito perchè il framework avava problemi , ma ieri ho flashato quello stock e non è cambiato nulla poi ho messo l'app temi stock ma niente ... non saprei cosa sostituire per rintracciare il problema
oggi farò qualche esperimento
edit: qualcuno ha provato se già con la mod ci sia il problema?
riedit: verificato che il problema sta nella mod
riedit: trovato il problema ... è ThemeCenter , ho messo il fix in OTA/FIXES
-
ragazzi ho il cell bloccato non va in recovery in nessun modo che conosco con cavetto senza si riavvia ho cambiato kernel e e rimasto co la scritta samsung e carhdrom nonva neanche in downloadmode qualche dritta?
-
capita anche a voi che da magisk non si può entrare in recovery o download mode?
-
Quote:
Q.dino
ragazzi ho il cell bloccato non va in recovery in nessun modo che conosco con cavetto senza si riavvia ho cambiato kernel e e rimasto co la scritta samsung e carhdrom nonva neanche in downloadmode qualche dritta?
attacca il cavetto al pc poi tasto power+vol meno finche lo schermo non diventa nero poi cambi al volo tasto bixby+ vol meno ti deve entrare in download mode per forza devi solo insistere per beccare bene i tempi
-
Quote:
carotix
buongiorno , non capsico cosa possa essere che non faccia scaricare i temi dallo store ... tempo fa questo problema era uscito perchè il framework avava problemi , ma ieri ho flashato quello stock e non è cambiato nulla poi ho messo l'app temi stock ma niente ... non saprei cosa sostituire per rintracciare il problema
oggi farò qualche esperimento
edit: qualcuno ha provato se già con la mod ci sia il problema?
riedit: verificato che il problema sta nella mod
riedit: trovato il problema ... è ThemeCenter , ho messo il fix in OTA/FIXES
Grande Fra adesso tutto ok
Quote:
hobin
capita anche a voi che da magisk non si può entrare in recovery o download mode?
Io ci entro tranquillamente
-
Quote:
drago122
attacca il cavetto al pc poi tasto power+vol meno finche lo schermo non diventa nero poi cambi al volo tasto bixby+ vol meno ti deve entrare in download mode per forza devi solo insistere per beccare bene i tempi
sapessi da quanto ce sto a prova' mo lo sbatto cosi finisce sta puzzaroftlroftlroftl
-
Quote:
Q.dino
sapessi da quanto ce sto a prova' mo lo sbatto cosi finisce sta puzzaroftlroftlroftl
ma fammi capire ti è andato in bootllop flashando un kernel da recovery? Al limite sempre i 2 tasti per forzare lo spegnimento e i3 della combo revovery sempre con cavetto attaccato ti ci deve andare e solo questione di tempistica insisiti