Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
ma fammi capire ti è andato in bootllop flashando un kernel da recovery? Al limite sempre i 2 tasti per forzare lo spegnimento e i3 della combo revovery sempre con cavetto attaccato ti ci deve andare e solo questione di tempistica insisiti
dovrebbe essere cosi ma non ne vuole sapere
edit
https://drive.google.com/file/d/10YM...ew?usp=sharing
-
Quote:
drago122
Grande Fra adesso tutto ok
Io ci entro tranquillamente
Bho non lo so...se non uso il cavo non posso fare nulla
-
Quote:
hobin
Bho non lo so...se non uso il cavo non posso fare nulla
da magia tappi su recovery e fai subito la combo a me entrava cosi, ma ora butto il cell non va in recovery in nessun modo
-
Quote:
Q.dino
... non va in recovery in nessun modo
provate con il cavetto inserito ed il solo volume UP premuto...
-
Quote:
usitaly
a guarda le ho provate tutte le combo ho cambiato anche il cavetto usb i vari programmi si fermano a s9 x far ripartire un cell bloccato oramai lo faccio scaricare e poi vedo
-
Quote:
usitaly
Si con il cavo va...mi sarebbe piaciuto senza usare il cavo...speriamo in un futuro
-
Quote:
hobin
Si con il cavo va...mi sarebbe piaciuto senza usare il cavo...speriamo in un futuro
senza il cavo non è più possibile... ma già da un bel pò, eh!!
-
Quote:
usitaly
senza il cavo non è più possibile... ma già da un bel pò, eh!!
No Umbe si può io lo faccio senza cavo basta non patchare la recovery e puoi da Magisk fare il reebot in recovery o in download mode senza cavetto ovviamente devi avere un kernel custom io nello specifico ho l'Ambassadi
-
Quote:
drago122
No Umbe si può io lo faccio senza cavo basta non patchare la recovery e puoi da Magisk fare il reebot in recovery o in download mode senza cavetto ovviamente devi avere un kernel custom io nello specifico ho l'Ambassadi
Okkkkk...possibile averlo
-
Quote:
Q.dino
Hai tentato un riavvio in provvisoria? la procedura è power+vol down per forzare lo spegnimento a queto punto lasci e appena comparela scritta samsung tieni premuto solo il tasto vol down finche non si avvia in provvisoria fa anche questo tentativo, se va male anche questo l'unica cosa da fare è aspettare che si spenga per esaurimento batteria poi lo attacchi e lo carichi per 30 minuti senza provare ad accenderlo a questo punto con il cavetto attaccato lo accendi direttamente con la combo per la recovery e da li full wipe