Visualizzazione stampabile
-
Come cambiare il tuo tema da solo
Scarica Master Theme da OTA / MASTERS
Apri framework-res.apk all'interno dello zip
Apri la cartella res quindi estrai la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 sul desktop
vedi questi png
https://i.imgur.com/te7M4y6.png
ci sono 2 sfondi:
1) magnification_background.png questo è per la modalità notturna
2) mainbg_pattern_mainarea.png questo è per la modalità giorno
puoi cambiarli entrambi o solo uno con il tuo, quindi inserire di nuovo la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 all'interno del framework-res
quindi flashare lo zip
goditi il tuo background in ogni app: D
-
Daniele , che tipo di connessione hai col wifi perchè ti esca quell'icona nello statusbar? non trovo una corrispondenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Daniele , che tipo di connessione hai col wifi perchè ti esca quell'icona nello statusbar? non trovo una corrispondenza
La connessione è una classica 100 mega è il router che è un wifi6 ready e quindi essendo l's10+ compatibile con questa nuova tecnologia lo connette in wifi6
-
Quote:
drago122
Dai Dino non mollà se non fossimo cosi distanti mi ci impazzirei io per fartelo ripartire
Era ora che se scaricasse rieccomi, stock ma so tornato [emoji41]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drago122
La connessione è una classica 100 mega è il router che è un wifi6 ready e quindi essendo l's10+ compatibile con questa nuova tecnologia lo connette in wifi6
ma ha un'icona sola oppure ha i dei livelli a seconda della potenza/distanza dal router?
io non riesco a fare il test e le icone sono irriconoscibili perchè sono con estensioni strane , tipo xml , spr, web o webp ...
edit: penso di averle trovate ...
flasha questo zip e dimmi se va bene , grazie :) link
Quote:
Q.dino
grande dinone :D
-
Quote:
carotix
ma ha un'icona sola oppure ha i dei livelli a seconda della potenza/distanza dal router?
io non riesco a fare il test e le icone sono irriconoscibili perchè sono con estensioni strane , tipo xml , spr, web o webp ...
edit: penso di averle trovate ...
flasha questo zip e dimmi se va bene , grazie :)
link
grande dinone :D
Frank l'icona è rimasta come prima:'( ma grazie del tentativo l'icona è una sola non sono diversi livelli sta solo a segnalare che è connesso in modalità wifi 6 che sarebbe un protocollo più veloce se invece lo connetto a un altro router che non è wifi6 ready allora l'icona è normalmente temata non so dove cercare altrimenti potrei darti una mano
-
Quote:
Q.dino
Evvai grande Dino !!!!
-
Quote:
drago122
Frank l'icona è rimasta come prima:'( ma grazie del tentativo l'icona è una sola non sono diversi livelli sta solo a segnalare che è connesso in modalità wifi 6 che sarebbe un protocollo più veloce se invece lo connetto a un altro router che non è wifi6 ready allora l'icona è normalmente temata non so dove cercare altrimenti potrei darti una mano
strano ... pensavo di averle azzeccate , ok quindi è un'icona unica senza livelli ... domani ci riguardo
-
Daniele, io spero di averci preso perchè altre icone wifi6 non le vedo , ma queste che ho messo hanno i livelli
prova questo zip
download
-
Bel lavoro fra , ma l' operatore nella schermata di blocco riesci a toglierlo?
E ingombrante 1[emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d1c7724541.jpg