Visualizzazione stampabile
-
Giorno a tutti,
Fra ma le trasparenze se possono ridurre ?a volte non si capisce, sarà xche' ormai n'ce vedo piu[emoji1787][emoji1787]
[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f1d5e0c2f1.jpg[/IMG]
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
ma non dovrebbe essere dovuto a mie modifiche quello .... x-plore non l'ho toccato
ma
-
ho aggiunto in Rom Control la possibilità di mostrare o nascondere ogni singola icona nello statusbar
-
se avete qualche app che volete cambiargli l'icona principale , da temare col mio tema icone ... ditemelo che le aggiungo
ho visto Daniele che ha 3b meteo , shazam e stranamente you tube non si tema
-
Quote:
carotix
se avete qualche app che volete cambiargli l'icona principale , da temare col mio tema icone ... ditemelo che le aggiungo
ho visto Daniele che ha 3b meteo , shazam e stranamente you tube non si tema
TicToc ha una icona che non si può guardare... (un simil 3d, che infastidisce) se trovi una icona caruccia... magari ;)
-
-
Quote:
carotix
perfetto ... vedo che si è temato anche YouTube.... questo sarà il nuovo Theme_True_Icons_V.13.apk
-
Quote:
usitaly
perfetto ... vedo che si è temato anche YouTube.... questo sarà il nuovo Theme_True_Icons_V.13.apk
aspettavo qualcun'altro se vuole aggiungere altre app , poi lo posto e ti passo l'xml
-
Quote:
carotix
aspettavo qualcun'altro se vuole aggiungere altre app , poi lo posto e ti passo l'xml
si si, fai con calma... hai ragione tu meglio attendere,.... magari altri hanno altre apps che son più belle se temate da te... ovviamente dire che sei un grande.... è pure riduttivo oramai!! :)
-
Quote:
carotix
Domanda sicuramente stupida ma l’xml a che serve?