va inserito nella cartella res del framework per la modifica di alcune icone
Visualizzazione stampabile
poi Franco ci sono tutte le apps per le conferenze... es. Teams, meet, webinar, zoom.... ah! dimenticavo, come social: Twitter :)
Buongiorno,
Fra so n'botto de app se te metti a tema' tutto vai al manicomio comunque ti faccio una lista poi vedi tu
Soundhound
Sd maid
Mt weaks
Media fire
Libero mail
Vlc
Vaze
Telegram
Internet beta
Inviato dal mio SM-G975F
in questo xml c'è la lista di tutte le app con il nome dell'icona corrispondente , ma a te non serve perchè lo metto già io dentro al framework ... però lo stesso xml lo si può utilizzare anche in altri device samsung , cosi Umberto lo usa altrove
vedo , qulacuna la metto
ne ho provate installare alcune ma ci sono già , tipo telegram e soundhound .... strano per vlc perchè l'avevo messa tempo fa
CarHDTheme 1/2 v23B
Changelog:
-Added ScreenMirroring
-Added SmartCapture
-Fiexd Potato Clock on left
-Updated SecMyFiles
-Added OutDoor Mode
-Added show/hide statusbar icons
-Updated Gallery
-Added new icons for Theme_True_Icons_V.13.apk
Downloads in OTA/CARHDTHEMES PART1/2
ho fatto la procedura per collegare il telefono al pc con la quella classica di windows 10.. il telefono mi si è riavviato e ho perso la possibilità di telefonare..vado nelle applicazione e l'icona e applicazione telefono non esiste più.. con titanium ho cercato di ripristinarla e mi dava errore..alla fine ho dovuto ripassare il firmware..successo a qualcuno?
se le icone themate sono in una cartella.... aggiornando il firmware, una qualsiasi versione di android 11, le icone temate non si aggiornano... bisogna necessariamente rimuoverle dalla cartelle e reinserirle.
(mi sono accorto di questa cosa sul S20+.... in una cartella avevo più di una apps la cui icona era temata dal Theme_True_Icons_V.12.apk di Franco che, con l'aggiornamento del firmware, non risultava più temata.... rimossa e reinserita è ritornata poi regolarmente temata)
Grazie per le nuove icone Frank decisamente più fashion :huhu:
https://i.imgur.com/CKUKQMw.jpg
per l'aggiornamento di magisk alla v22.1 flashate questo kernel: AmbasadiiCruel-G97xF-v4.7-R.zip