Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
dopo fatto l'aggiornamento del kernel e poi del magisk, mi è rimasto il telefoo bloccato sulla scritta samsung galaxy s10+
-
Quote:
hobin
dopo fatto l'aggiornamento del kernel e poi del magisk, mi è rimasto il telefoo bloccato sulla scritta samsung galaxy s10+
in twrp flasha nuovamente il kernel...
-
Quote:
usitaly
in twrp flasha nuovamente il kernel...
già fatto..adesso ci sto riprovando...scusami il riavvio va fatto come rebbot system oppure?
...se faccio reboot recovery mi ridà magisk alla verione 22 e non 22.1
-
Quote:
hobin
già fatto..adesso ci sto riprovando...scusami il riavvio va fatto come rebbot system oppure?
...se faccio reboot recovery mi ridà magisk alla verione 22 e non 22.1
da quello che leggo dovrebbe già solo col flash del file zip dovrebbe installare la versione v22.1 di magisk... il reboot in system....
-
Quote:
usitaly
da quello che leggo dovrebbe già solo col flash del file zip dovrebbe installare la versione v22.1 di magisk... il reboot in system....
E allora non lo so...rifatto e si è ribloccato...lascio così per adesso
-
Quote:
hobin
E allora non lo so...rifatto e si è ribloccato...lascio così per adesso
prova ad usare l'uninstaller della versione della versione precendente... riflasha il kernel (a proposito... ma che kernel stavi utilizzando prima) ... poi aggiorna solo il magisk manager.
-
Quote:
usitaly
prova ad usare l'uninstaller della versione della versione precendente... riflasha il kernel (a proposito... ma che kernel stavi utilizzando prima) ... poi aggiorna solo il magisk manager.
RISOLTO..ho scaricato prima la versione 22.1 poi aggiornando il magisk gli ho dato il persorso download dove si trovava il file, ho riavviato e adesso mi trovo con la 22.1..grazie
-
-
-
Quote:
Q.dino
Magisk 22.1 via twrp
Magisk-v22.1_build_22100-x86_64%252Carmeabi-v7a%252Carm64-v8a%252Cx86.apk
Q.dino il file per via twrp postato da te è un apk.... non credo sia flashabile via twrp!!