Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cioè quando si è finito di flashare da odin , riavvii con power e vol giu e subito dopo premi la combo per la recovery e li tieni premuti ... e fin qui ci siamo
flashi il multidisabler ...
poi si deve riavviare in recovery premendo di nuovo la combo per rientrare in recovery?
se rilasci i tasti della "Combo" non ti funge il TRWP... si resetta e ti trovi le solite due schermate.... invece, tenendo sempre premuti i tasti della combo, entra una prima volta nella TRWP e si resetta.... continua a tenere premetuto i tasti e rientra in TRWP... solo così funge il TRWP.
si poi ho flashato il multidisabler
usitaly
se rilasci i tasti della "Combo" non ti funge il TRWP... si resetta e ti trovi le solite due schermate.... invece, tenendo sempre premuti i tasti della combo, entra una prima volta nella TRWP e si resetta.... continua a tenere premetuto i tasti e rientra in TRWP... solo così funge il TRWP.
si poi ho flashato il multidisabler
edit: ci sto guardando e potrebbe essere anche nel systemui ... non pensare che sia semplice trovarla :)
riedit: forse è meglio se provi tu di trovarla facendo i vari test ... il nome dell'icona dovrebbe essere nella cartella drawable del systemui ... poi metti una icona di prova nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 col nome che pensi che sia , ricompili e sposti il resources e la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 con drug and drop nel systemui originale poi lo flashi
-
Quote:
carotix
ok grazie , magari appena puoi , da un'occhiata al 3° post della discussione del root , che ho messo la guida di drago
per quell'icona ci devo guardare , in ogni caso è nell'app imsservice.apk
edit: ci sto guardando e potrebbe essere anche nel systemui ... non pensare che sia semplice trovarla :)
riedit: forse è meglio se provi tu di trovarla facendo i vari test ... il nome dell'icona dovrebbe essere nella cartella drawable del systemui ... poi metti una icona di prova nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 col nome che pensi che sia , ricompili e sposti il resources e la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 con drug and drop nel systemui originale poi lo flashi
ok ci provo e ti faccio sapere.... la guida è ottima, però credo sia necessario precisare quando da esposto sopra... se non altro perché l'ho testasto personalmente e, per ora, credo di essere l'unico ad aver flasciato un nuovo firmware ed ha conservato tutti i dati.
-
Quote:
carotix
come avrete visto ci sono 3 o 4 app temate che si aggiornano in continuazione (archivio,manutenzione dispositivo ad es.) , anche se sono già aggiornate ....
non so ancora il perchè..
il modo migliore per vedere queste app sempre temate , sarebbe quello di installare un tema con apk samsung per temarle perennemente e temare tante altre app che ora non sono temate
so che alcuni di voi utilizzano la modalità notturna , e questo non sarebbe compatibile come ben sapete , ditemi anche voi cosa preferireste
P.S: ho provato il vecchio tema che utilizzavamo su S8 e funziona bene e rimane sempre attivo
Infatti. Quindi si ha la compatibilità del tuo tema con i temi samsung?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Niente ho provato. Ma lo sfondo rimane sempre bianco https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...049b85322f.jpg
-
Quote:
yuri76
Niente ho provato. Ma lo sfondo rimane sempre bianco
yuri , io a volte faccio una fatica a capire cosa intendi dire ... cerca di metterti dalla parte di chi deve leggere ...
dimmi qualche dettaglio in più
thanks
edit: per quello che ho capito , è che hai messo un tema samsung , ma non devi metterne uno qualsiasi , devi mettere il mio ... che comunque dovrei modificare altre cose
-
Quote:
yuri76
Niente ho provato. Ma lo sfondo rimane sempre bianco
Quote:
carotix
yuri , io a volte faccio una fatica a capire cosa intendi dire ... cerca di metterti dalla parte di chi deve leggere ...
thanks
edit: per quello che ho capito , è che hai messo un tema samsung , ma non devi metterne uno qualsiasi , devi mettere il mio ... che comunque dovrei modificare altre cose
... poi, vedendo l'immagine che hai postato, yuri caro, credo tu debba disinstallare anche l'aggiornamento...
----------------------------
Franco, poiché con la modalità notturna, le tue true icone non fungono... c'è solo la base bianca, quando puoi, se vuoi darci un'occhiata, fai cosa gradita e credo, non solo a me ;) poiché molti la usano.
-
Quote:
usitaly
... poi, vedendo l'immagine che hai postato, yuri caro, credo tu debba disinstallare anche l'aggiornamento...
Franco, poiché con la modalità notturna, le tue true icone non fungono... c'è solo la base bianca, quando puoi, se vuoi darci un'occhiata, fai cosa gradita e credo, non solo a me ;) poiché molti la usano.
da quel che vedo impostando la notturna , ce ne sono poche di icone non temate ... una qua e là
comunque ci guardo
-
Quote:
carotix
thanks
Si esatto. Pensavo che cambiasse lo sfondo. Allora se hai l'apk lo installo
Quote:
usitaly
Se metti la modalità notte le icone le vedi bianche. Post indietro avevo messo lo screen
-
ma non sarebbe meglio se temassi tutto anche la modalità notturna? l'unica cosa che se un'app aggiorna la vedrete con lo sfondo nero e gli angoli arrotondati se invece mettessimo su un tema di supporto , anche se certe app aggiornano , rimangono temate
ma non si possono mettere tutte e due , oil tema samsung o la modalità notturna