Visualizzazione stampabile
-
Ho dovuto fare un format a causa di 2 applicazione che mi hanno bloccato il telefono e non riuscivo a fare più nulla...è andato tutto ok...tranne safetynet che anche installando il fix mi dà errore nelle api safetynet...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Ho dovuto fare un format a causa di 2 applicazione che mi hanno bloccato il telefono e non riuscivo a fare più nulla...è andato tutto ok...tranne safetynet che anche installando il fix mi dà errore nelle api safetynet...
Metti questo kernel
https://www.mediafire.com/file/as02h...cruel.zip/file
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Ok e una volta aggiornato? Ti chiedo perchè ho fatto l'aggiornamento ma è sempre errore
-
Quote:
hobin
Ok e una volta aggiornato? Ti chiedo perchè ho fatto l'aggiornamento ma è sempre errore
Cosa devi aggiornare questo e il kernel una volta flasciato safety funziona se non dovesse andare qualche post indietro ho messo magisk unistaller e l'apk aggiornato
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Cosa devi aggiornare questo e il kernel una volta flasciato safety funziona se non dovesse andare qualche post indietro ho messo magisk unistaller e l'apk aggiornato
Inviato dal mio SM-G975F
Ho disinstallato ...installato...Hide attivato e non fu ziona installo il kernel e non va...posso fare altro?? Grazie
-
Quote:
hobin
Ho disinstallato ...installato...Hide attivato e non fu ziona installo il kernel e non va...posso fare altro?? Grazie
Buongiorno hobin, se non ho capito male ora il problema è solo safety, magia si è aggiornato regolarmente ?
Poi nella sezione dei moduli devi avere questi attivati
[IMG][/IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...885006be09.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno e grazie, io ho solo Universal safetynet fix 2.0..e da sempre errore
-
Quote:
hobin
Buongiorno e grazie, io ho solo Universal safetynet fix 2.0..e da sempre errore
Fai questa prova
Disinstalla magia
riavvia in recovery
Reinstalla il kernel
Multidisabler
Pulizia cache
Riavvia sistema
Installa magia apk aprilo e installazione i moduli e il resto che ti chiede
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Fai questa prova
Disinstalla magia
riavvia in recovery
Reinstalla il kernel
Multidisabler
Pulizia cache
Riavvia sistema
Installa magia apk aprilo e installazione i moduli e il resto che ti chiede
Inviato dal mio SM-G975F
Dino sei sicuro che il controllo safenet a te da riuscito, riprova e confemami, perchè ci sono problemi con l'api di google e sembra che dia fallito adesso
-
Quote:
drago122
Dino sei sicuro che il controllo safenet a te da riuscito, riprova e confemami, perchè ci sono problemi con l'api di google e sembra che dia fallito adesso
Si hobin ora anche a me non va safety appena risolvo posto tutto , ma ora magia non ti chiede più di aggiornare
Inviato dal mio SM-G975F