Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Quote:
platone76
Che versione hai io la 22.1 e non mi da aggiornamenti
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Magisk canary 22.1 con ambassadi kernel
Inviato dal mio SM-G975F
Rettifico....oggi magisk mi da aggiormento applicazione.....lo faccio mi mi si inpalla...ma poi installando l ultimo ambassadi kernel...tutto funziona con magisk aggiornato alle versione 23
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Anche per me la stessa cosa...safetynet sempre attestazione fallita
-
Quote:
hobin
Anche per me la stessa cosa...safetynet sempre attestazione fallita
No a me da riuscita!
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Caro Frank sul nuovo fw FUE3 purtroppo la mod non funziona appena la passo ottengo un bootloop. Credo ci sarà del lavoro da fare:(
-
-
Quote:
drago122
Caro Frank sul nuovo fw FUE3 purtroppo la mod non funziona appena la passo ottengo un bootloop. Credo ci sarà del lavoro da fare:(
ciao dragus :) , secondo te è meglio patchare AP con magisk v23 o può andar bene anche v22.1?
-
Quote:
carotix
ciao dragus :) , secondo te è meglio patchare AP con magisk v23 o può andar bene anche v22.1?
Ciao Frank io ho usato il 23 perché avevo già aggiornato. Penso si riesca anche con il 22.1 ma sinceramente ho sempre utilizzato per scelta la versione più recente. Confermo che anche con il nuovo fw il safetynet a me funziona con magisk 23
-
Quote:
drago122
Ciao Frank io ho usato il 23 perché avevo già aggiornato. Penso si riesca anche con il 22.1 ma sinceramente ho sempre utilizzato per scelta la versione più recente. Confermo che anche con il nuovo fw il safetynet a me funziona con magisk 23
probabilmente tutte le modifiche le farò solo sul systemui temato e non su quello che è ora nella mod .... è molto scomodo per me modificare 2 systemui e 2 rom control in maniera diversa
-
Quote:
carotix
probabilmente tutte le modifiche le farò solo sul systemui temato e non su quello che è ora nella mod .... è molto scomodo per me modificare 2 systemui e 2 rom control in maniera diversa
Ovviamente Frank se ti serve un tester per verificare le modifiche sul nuovo fw sono a disposizione :p