Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Umbe ma che forum. TG è telegram
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
infatti Umberto stava dicendo che Telegram non è come un forum ... leggi bene
per quanto riguarda amba , si , lo so che aveva messo la sua mod a pagamento però ci si entrava da un suo sito e non da xda , però si vede che da fastidio lo stesso ...... tempo fa io avevo messo a disposizione la mia rom , che era scaricabile solo dopo che avessero messo un thanks nel post , pensa , quindi neanche per scopo di lucro ... ma venni contattato dal super moderatore che mi fece un sacco di pippe
comunque xda sta perdendo utenti
c'è anche da dire che il modding sta diventando sempre più difficile con tutti i paletti che sta mettendo samsung
-
Quote:
carotix
infatti Umberto stava dicendo che Telegram non è come un forum ... leggi bene
per quanto riguarda amba , si , lo so che aveva messo la sua mod a pagamento però ci si entrava da un suo sito e non da xda , però si vede che da fastidio lo stesso ...... tempo fa io avevo messo a disposizione la mia rom , che era scaricabile solo dopo che avessero messo un thanks nel post , pensa , quindi neanche per scopo di lucro ... ma venni contattato dal super moderatore che mi fece un sacco di pippe
comunque xda sta perdendo utenti
c'è anche da dire che il modding sta diventando sempre più difficile con tutti i paletti che sta mettendo samsung
Lui diceva che TG è solo inglese se intendi per il modding Ma non è così.
Io sono iscritto anche a gruppi italiani.
Uno su TG una volta creato il gruppo e il canale fa quello che vuole rispettando le regole
-
Quote:
yuri76
Lui diceva che TG è solo inglese se intendi per il modding Ma non è così.
Io sono iscritto anche a gruppi italiani.
Uno su TG una volta creato il gruppo e il canale fa quello che vuole rispettando le regole
va beh , lasciamo perdere ...
-
-
Quote:
usitaly
Quote:
yuri76
Per me è il contrario
Yuri caro, non volevo certo sminuire la indiscussa validità dei tuoi/nostri contributi.... infatti lo scopo di tutti, in special modo la più che lodevole attività del ns caro e prezioso Franco, è la condivisione delle migliori cose disponibili a favore di tutti gli appassionati iscritti a questo forum.... a tal guisa, ho ritenuto esprimere il mio personale giudizio equidistante dai vari kernel esaminati sperando di rendere un servizio alla comunità.... tutto qua. ;)
Condivido con te con il cruel la batteria dura di più.....
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Condivido con te con il cruel la batteria dura di più.....
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Sinceramente non uso il cruel.
-
Quote:
carotix
Franco caro, flashato il theme 1 v24B ed avendo già flashato il theme 2 v24 .... è proprio necessario flashare anche il theme 2 v24B?
-
Quote:
usitaly
Franco caro, flashato il theme 1 v24B ed avendo già flashato il theme 2 v24 .... è proprio necessario flashare anche il theme 2 v24B?
no Umberto , è sufficiente il primo
-
È possibile che nelle impostazioni non mi trovi il pulsante volte....S10 plus
-
Quote:
hobin
È possibile che nelle impostazioni non mi trovi il pulsante volte....S10 plus
nel device 10 plus l'impostazione "chiamate Volte Sim1" è in connessioni->rete mobili