Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
nel device 10 plus l'impostazione "chiamate Volte Sim1" è in connessioni->rete mobili
infatti, a me questa voce non c'è...soluzione? operatore homobile
https://i.postimg.cc/Qx4w4D0P/rete-mobili.jpg
-
Quote:
hobin
sul quel device (S10+) anch'io ho ho mobile come operatore...
uhmm!! quando hai flashato la rom ultima con le mod di Franco hai fatto un full wipe?
-
Quote:
usitaly
sul quel device (S10+) anch'io ho ho mobile come operatore...
uhmm!! quando hai flashato la rom ultima con le mod di Franco hai fatto un full wipe?
ancora non ho flashato la rom ultima con le mod di Franco, lo faccio in serata..quindi risolvo?
....dopo installato CarHDMod V.24 riavvio e il card va in crash l'app Carhdmod control 2.1 continua a interrompersi
-
Quote:
hobin
ancora non ho flashato la rom ultima con le mod di Franco, lo faccio in serata..quindi risolvo?
....dopo installato CarHDMod V.24 va riavviato in recovery o system? la domanda l'ho fatta perchè ho riavviato in system e non mi trovo più magisk
system...
hai cmq flashato la rom originale col full wipe....
-
ho flashato G975FXXU9FUE3 con l'AP di Franco, ho fatto un format, e comunque se riavvio in system perdo magisk.
opo installato CarHDMod V.24 riavvio e il card va in crash l'app Carhdmod control 2.1 continua a interrompersi
-
Quote:
hobin
ho flashato G975FXXU9FUE3 con l'AP di Franco, ho fatto un format, e comunque se riavvio in system perdo magisk.
opo installato CarHDMod V.24 riavvio e il card va in crash l'app Carhdmod control 2.1 continua a interrompersi
scarica e flasha CarHDRomControl_v24.zip.... per magisk flasha il kernel di ambasadii v4.9
-
Quote:
usitaly
scarica e flasha CarHDRomControl_v24.zip.... per magisk flasha il kernel di ambasadii v4.9
Per magisk ho risolto ma per carhdrom contol no sempre in crash
-
Quote:
hobin
Per magisk ho risolto ma per carhdrom contol no sempre in crash
eliminalo manualmente con root explorer... poi fai pulizia in recovery di entranbe le cache... quindi riflashi romcontrol...
-
Quote:
usitaly
eliminalo manualmente con root explorer... poi fai pulizia in recovery di entranbe le cache... quindi riflashi romcontrol...
Ho provato con Titanium sempre stessa cosa....con robot Explorer non sono riuscito a trovarlo
-
Quote:
hobin
Ho provato con Titanium sempre stessa cosa....con robot Explorer non sono riuscito a trovarlo
il file si chiama app-debug.apk e si trova nella cartella \system\priv-app\app-debug