Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Fra ho visto su xda che alcuni themers creano apk che installi con custom ui e poi li trovi nello store samsung
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
si , sono apk normalissimi tipo il mio ma se lo installi con customui le app esterne non vengono temate , ad esempio whatsapp ...
e secondo te quali vantaggi ci sarebbero utilizzando customui?
io so che lo usano perchè non riescono ad installare l'apk e vederlo nella lista dei temi
gli altri se installano una apk normalmente , possono forse vederle solo in versione trial .. è per questo che utilizzano customui
ma devi sapere che da me funzionano le apk perchè ho moddato il themestore.apk che cosi puoi tenere il tema per sempre
-
Quote:
carotix
si , sono apk normalissimi tipo il mio ma se lo installi con customui le app esterne non vengono temate , ad esempio whatsapp ...
e secondo te quali vantaggi ci sarebbero utilizzando customui?
io so che lo usano perchè non riescono ad installare l'apk e vederlo nella lista dei temi
gli altri se installano una apk normalmente , possono forse vederle solo in versione trial .. è per questo che utilizzano customui
ma devi sapere che da me funzionano le apk perchè ho moddato il themestore.apk che cosi puoi tenere il tema per sempre
Ah ok la questione è quella. Io uso nova quindi uso icone esterne
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
@carotix hai inserito il codice per togliere l'avviso di volume troppo alto?
Io ne ho messo uno che sapevo ma non ha effetto.
So che va nel build.prop giusto?
-
Quote:
Ivymike
@
carotix hai inserito il codice per togliere l'avviso di volume troppo alto?
Io ne ho messo uno che sapevo ma non ha effetto.
So che va nel build.prop giusto?
io l'ho tolto l'avviso dal systemui
-
Oddio aspetta mi trovi impreparato.
Ovvero dove?
Ho installato SamFix adesso e l'ho tolto ma se c'è un modo più semplice meglio
-
Quote:
Ivymike
Oddio aspetta mi trovi impreparato.
Ovvero dove?
Ho installato SamFix adesso e l'ho tolto ma se c'è un modo più semplice meglio
è negli smali del systemui .. è lunga da spiegare ...
ma perchè non flashi la mod che ti trovi tutto il bene di dio
-
Quote:
carotix
guarda lo so l'ho sempre fatto ma da quando la maledetta sam ha cambiato ancora la protezione non ho più tanto voglia di bambanare alla mia età poi.
Se è qualche accorgimento ok, il root perchè mi è necessario ma niente di più.
Magari cambio idea ;)
-
Quote:
carotix
Fra ho bisogno di un tuo parere secondo te sul nuovo software ASG8 la tua supermod può già funzionare o va ribasata perchè in caso aggiorno subito.
-
Quote:
drago122
Fra ho bisogno di un tuo parere secondo te sul nuovo software ASG8 la tua supermod può già funzionare o va ribasata perchè in caso aggiorno subito.
dal foro internazionale " La fotocamera non funziona... altrimenti tutto funziona. (Mod e tema) "
in teoria, quindi, sostituendo l'app di sistema della fototocamera... dovrebbe funzionare tutto.
edit:
..oppure, come in passato, potrebbe essere la compaibilità del TWRP non adeguato.
-
Quote:
drago122
Quote:
usitaly
dal foro internazionale " La fotocamera non funziona... altrimenti tutto funziona. (Mod e tema) "
in teoria, quindi, sostituendo l'app di sistema della fototocamera... dovrebbe funzionare tutto.
edit:
..oppure, come in passato, potrebbe essere la compaibilità del TWRP non adeguato.
si , la mod funzionerebbe ... unico problema è la fotocamera che necessita della nuova twrp ..
per ottenere la fotocamera funzionante , intanto che non sono usciti i famosi sorgenti del kernel , si può utilizzare la recovery stock patchandola e cosi funziona la camera ma non si può flashare nulla ... e allora con flashify si può fare il giochetto di mettere una o l'altra recovery
io aspetto