Visualizzazione stampabile
-
Sì xhè già mi era capitato...ok rifaccio la procedura della volta scorsa
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
chiedevo gentilmente se qualcuno poteva mettere il file patchato del firmware fue6 ultimo uscito, perchè quando lo faccio sul mio cellulare mi esce sempre difettoso. grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimazza
chiedevo gentilmente se qualcuno poteva mettere il file patchato del firmware fue6 ultimo uscito, perchè quando lo faccio sul mio cellulare mi esce sempre difettoso. grazie a tutti
Post 4888 ci sono il link
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
carotix
ciao Dino ,
riguardo a quello che mi chiedevi per lo sfondo del drawer , per ora sono riuscito a togliere il grigio però rimane il blur ... ossia con uno sfondo nella home cosi come nello screenshot , si vedrà come nel secondo screenshot
poi vedo se riesco a togliere anche il blur , anche se già cosi non è male
https://i.imgur.com/enp7WjT.jpg https://i.imgur.com/yc8Q8Xs.jpg
per chi è interessato al fix e non ha ancora flashato la v25... il fix funge anche sulla v24.
-
Quote:
raimazza
quando apri l'app Magisk , quali versioni leggi che hai?
-
Quote:
raimazza
Se hai già il root basta che aggiorni il fkashabike da twrp
-
Quote:
yuri76
Se hai già il root basta che aggiorni il fkashabike da twrp
mi sfugge qualcosa ... quale sarebbe?
-
Quote:
usitaly
per chi è interessato al fix e non ha ancora flashato la v25... il fix funge anche sulla v24.
la v25 puoi flasharla anche sopra alla v24 con FUE3 ... io per dire non ho nemmeno aggiornato al nuovo firmware
-
Quote:
carotix
mi sfugge qualcosa ... quale sarebbe?
Quello che aveva postato Dino
-
Quote:
yuri76
Quello che aveva postato Dino
forse non hai seguito bene ... il file che aveva postato era il modem e non la twrp , si era sbagliato .... ma credo che sia sufficiente installare l'app Magisk v23 manualmente da archivio