Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma come sfondo nelle app , vi č cambiato come quello che vedete nel mio screenshot sopra?
poi .. ad esempio , avete la cornice attorno ai nomi dei toggle?
https://i.imgur.com/IEVTmBS.png
edit: ho notato che su mega non č pių caricato lo zip v25B, forse il vostro era anche corrotto ... bah ... ora lo sto ricaricando
finito l'upload ma non lo vedo :(
sta storia non la capisco ... sto riuppando
OT
Mega e un po che da problemi io infatti uso mediafire
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
OT
Mega e un po che da problemi io infatti uso mediafire
Inviato dal mio SM-G975F
si , č da quando fanno la versione inverted
prova a scaricarlo ora ..
-
Quote:
carotix
si , č da quando fanno la versione inverted
prova a scaricarlo ora ..
Questi?
[IMG][/IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...93b538fe8b.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Questi?
Inviato dal mio SM-G975F
non capisco come mai i file che vedo nel pc non corrispondono a quelli nel telefono ...
scaricali da qui
CarHDTheme 1 v25B
CarHDTheme 2 v25B
-
Fra ok ma č cosė e basta?
Edit
Capito[emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cbb174d30b.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
carotix
ma come sfondo nelle app , vi č cambiato come quello che vedete nel mio screenshot sopra?
poi .. ad esempio , avete la cornice attorno ai nomi dei toggle?
https://i.imgur.com/IEVTmBS.png
edit: ho notato che su mega non č pių caricato lo zip v25B, forse il vostro era anche corrotto ... bah ... ora lo sto ricaricando
finito l'upload ma non lo vedo :(
sta storia non la capisco ... sto riuppando
si Franco la cornice c'č ed anche bella da vedersi intorno ai toggles... tuttavia, volendo togliere la cornice dai menu oppure dalle info es. dallo spazio occupato dall'orologio analogico... quale file debbo sostituire?
-
Quote:
usitaly
si Franco la cornice c'č ed anche bella da vedersi intorno ai toggles... tuttavia, volendo togliere la cornice dai menu oppure dalle info es. dallo spazio occupato dall'orologio analogico... quale file debbo sostituire?
ciao Umberto , la cornice sotto ai toggle č carotix_tiles_label_bg.xml , la cornice attorno all'orologio analogico č carotix_clock_bg.xml ... ma non sono png , molti sfondi li ho creati con xml che richiamano dei colori dal framework ... cosi volendo cambiare tema con un'altro colore , č sufficiente cambiare solo un paio di xml ... ma vedo che non interessa a molti cambiare tema ,quindi potrei mettere delle vere e proprie png
edit: se vuoi un xml neutro (completamente trasparente) puoi usare questo rinominandolo col nome giusto .. poi lo metti dentro alla cartella corrispondente
xml neutro
-
Quote:
carotix
ciao Umberto , la cornice sotto ai toggle č carotix_tiles_label_bg.xml , la cornice attorno all'orologio analogico č carotix_clock_bg.xml ... ma non sono png , molti sfondi li ho creati con xml che richiamano dei colori dal framework ... cosi volendo cambiare tema con un'altro colore , č sufficiente cambiare solo un paio di xml ... ma vedo che non interessa a molti cambiare tema ,quindi potrei mettere delle vere e proprie png
edit: se vuoi un xml neutro (completamente trasparente) puoi usare questo rinominandolo col nome giusto .. poi lo metti dentro alla cartella corrispondente
xml neutro
perfetto, grazie per la tua sempre puntuale disponibilitā.... no no la conicetta intorno al txt dei toggles mi piace e ci sta pių che bene.... le cornicette che non mi piacciono sono quelle dei vari menų (opzioni ovvero quella intorno allo spazio occupato dall'orologio analogico.
-
Quote:
usitaly
perfetto, grazie per la tua sempre puntuale disponibilitā.... no no la conicetta intorno al txt dei toggles mi piace e ci sta pių che bene.... le cornicette che non mi piacciono sono quelle dei vari menų (opzioni ovvero quella intorno allo spazio occupato dall'orologio analogico.
scusami ma non capisco cosa intendi per menu :-\ ..... stai parlando anche di altre app?
-
Ma quando rispondete ad una telefonata e mettete in viva voce vi cambia il colore dell'icona? A me no non si capisce
Inviato dal mio SM-G975F